Vai al commento



Pareri e consigli su un ipotetico bug


matrix_tcg

Post raccomandati

Buonasera a tutti, innanzitutto mi scuso se sbaglio sezione ma è la prima volta che scrivo nel forum, volevo chiedervi un parere, ho una missione che mi richiede di aggiungere un amico e nonostante abbia aggiunto io amici e sia che mi hanno aggiunto la missione non viene contrassegnata come compiuta.

Come posso risolvere ? anche a voi è capitata una cosa simile ? se si come avete risolto ? ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora saputo dir nulla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, matrix_tcg ha scritto:

Buonasera a tutti, innanzitutto mi scuso se sbaglio sezione ma è la prima volta che scrivo nel forum, volevo chiedervi un parere, ho una missione che mi richiede di aggiungere un amico e nonostante abbia aggiunto io amici e sia che mi hanno aggiunto la missione non viene contrassegnata come compiuta.

Come posso risolvere ? anche a voi è capitata una cosa simile ? se si come avete risolto ? ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora saputo dir nulla

 

È un bug che è stato recentemente risolto:

https://niantic.helpshift.com/hc/en/6-pokemon-go/faq/1967-known-issues/

Devi aggiornare l'applicazione, dovrebbe essere uscita la patch ormai (aggiornamento del 7/07, quindi 4 giorni fa)

 

EDIT: ho appena controllato sul telefono e sembra che debba ancora uscire la release 243 di cui parlano che risolve il bug. Quindi niente, aspetta che esca questo aggiornamento, dovrebbe uscire a breve si spera ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...