Black_Punk-Ace Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Hey, domanda quasi a bruciapelo: secondo voi per quei veterani che in passato hanno giocato, ma si sono allontanati per un motivo o l'altro, ci starebbe ritornare a giocare proprio con questi giochi di nona gen che si preannunciano pieni di novità e primi giochi della saga principale ad essere open world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Secondo me cominciare dai titoli più recenti non è mai sbagliato, penso sia il modo migliore per ricominciare a seguire il passo del brand in generale, oltretutto il gioco stesso per natura è adatto in ogni caso ai novizi, GF ragiona sempre in modo da rendere i giochi apprezzabili per chi si affaccia alla saga per la prima volta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 1 ora fa, MovNou ha scritto: Hey, domanda quasi a bruciapelo: secondo voi per quei veterani che in passato hanno giocato, ma si sono allontanati per un motivo o l'altro, ci starebbe ritornare a giocare proprio con questi giochi di nona gen che si preannunciano pieni di novità e primi giochi della saga principale ad essere open world? Comemdett da francy I giochi sono sempre adatti a chi si affaccia in poke per la prima volta quindi anche per i veterani va bene Secondo me riniziare proprio dalla 9 gen è una buonissima idea magari proprio tutte quelle novità e l'open World ti faranno tornare la voglia di giocare a poke che poi si estenderà anche nel rifare altri giochi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 I giochi Pokémon sono talmente accessibili che uno vale l'altro per iniziare. Vai tranquillissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 10 ore fa, Francy ha scritto: Secondo me cominciare dai titoli più recenti non è mai sbagliato, penso sia il modo migliore per ricominciare a seguire il passo del brand in generale, oltretutto il gioco stesso per natura è adatto in ogni caso ai novizi, GF ragiona sempre in modo da rendere i giochi apprezzabili per chi si affaccia alla saga per la prima volta 1 ora fa, Lyndon ha scritto: I giochi Pokémon sono talmente accessibili che uno vale l'altro per iniziare. Vai tranquillissimo Concordo con voi , dico la stessa cosa. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 16 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Lo spero proprio raga, perché tra nuove mosse, abilità, mosse che hanno cambiato potenza e/o effetti, ci sarà davvero tanto a cui riabituarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Per me non c'è problema a ricominciare da una gen nuova però dipende anche da dove ti sei fermato tu per capire quanto "traumatico" è il salto CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 16 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Di recente ho recuperato la sesta gen, con il tipo fata che ancora devo capirlo per bene, quindi vedete un po' voi, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, MovNou ha scritto: Di recente ho recuperato la sesta gen, con il tipo fata che ancora devo capirlo per bene, quindi vedete un po' voi, lol Aiuto ok, allora. Sicuramente a livello di trama non puoi che notare miglioramenti visto che quella di XY è brutalmente troncata a metà; non mi aspetto cose alla BW che sono stati il culmine della trama in pokemon, però sembra promettere bene la trama dei nuovi giochi. Altra cosa da quello che si dice stanno sperimentando molto con la nuova gen quindi ti troverai davanti un gioco abbastanza diverso dal solito, ma quello tutti alla fine. Poi oh, se in futuro vuoi recuperare i giochi mancanti 7a e 8a gen non sono per nulla male, mentre per avvicinarti agli ultimi usciti Leggende è un gioco che ho apprezzato tantissimo e un ottimo modo per rivivere la 4a gen da una prospettiva diversa CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 16 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2022 5 ore fa, Eleeee ha scritto: Aiuto ok, allora. Sicuramente a livello di trama non puoi che notare miglioramenti visto che quella di XY è brutalmente troncata a metà; non mi aspetto cose alla BW che sono stati il culmine della trama in pokemon, però sembra promettere bene la trama dei nuovi giochi. Altra cosa da quello che si dice stanno sperimentando molto con la nuova gen quindi ti troverai davanti un gioco abbastanza diverso dal solito, ma quello tutti alla fine. Poi oh, se in futuro vuoi recuperare i giochi mancanti 7a e 8a gen non sono per nulla male, mentre per avvicinarti agli ultimi usciti Leggende è un gioco che ho apprezzato tantissimo e un ottimo modo per rivivere la 4a gen da una prospettiva diversa Sicuramente finché non escono Scarlatto e Violetto mi metto a recuperare la settima, anche se prima voglio ancora divertirmi un po' con la villa lotta su XY. Il fattore trama, se davvero migliora e si avvicina almeno a BW sarà già un buon motivo per godersi tutto il gioco. PLA l'ho visto tutto in Blindrun con Cydonia, ed è stata una bella ventata d'aria fresca rispetto ai giochi della saga principale. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Sicuramente puoi ricominciare con tutto ma dipende: -Se vuoi fare un salto netto vai di nona gen -Se vuoi un gioco più simile a quelli vecchi ma comunque nuovo vai di Spada/Scudo -Se vuoi un gioco bello con dinamiche totalmente diverse da una volta vai di Leggende: Arceus che però non ha un online vivo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 16 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Ti dirò, ho anche la mezza idea di tentare il competitivo e di conseguenza penso che SV sia la scelta migliore a questo punto. Oltre che fare maratone su Twitch seguendo Pardini e altri, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 @MovNou hai ancora bisogno della discussione o posso chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 20 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: @MovNou hai ancora bisogno della discussione o posso chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.