Dina Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco a voi l'elenco delle conferenze dell' E3 (non chiedetemi lo streaming, se lo trovo ve lo posto. Roftl) GIOVEDI’ 6 GIUGNO- Konami Pre E3 Event - Solo Streaming - 22:00 ora italianaLUNEDI’ 10 GIUGNO- Xbox One Media Briefig -The Galen Center ore 10:00 (ore 19:00 in Italia)- EA Pre-E3 Press Meeting - Shrine Auditorium ore 13:00 (ore 22:00 in Italia)- Ubisoft Pre-E3 Conference - Los Angeles Theatre ore 15:00 (ore 00:00 di Martedì 11 Giugno in Italia)- Sony Pre-E3 Media Briefing - Los Angeles Memorial Sports Arena ore 18:00 (ore 03:00 di Martedì 11 Giugno in Italia)MARTEDI’ 11 GIUGNO- Pokémon X&Y Roundtable - ore 06:00 (ore 15 in Italia)- Nintendo Direct Pre-E3 - Solo Streaming, 16:00 Ora Italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 l'unica cosa che mi interessa è PLAYSTATION FOURvedrò cmq la confe xbox (chissà che si inventano.. altri SCENARI POSSIBILI?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco a voi l'elenco delle conferenze dell' E3 (non chiedetemi lo streaming, se lo trovo ve lo posto. Roftl) GIOVEDI’ 6 GIUGNO- Konami Pre E3 Event - Solo Streaming - 22:00 ora italianaLUNEDI’ 10 GIUGNO- Xbox One Media Briefig -The Galen Center ore 10:00 (ore 19:00 in Italia)- EA Pre-E3 Press Meeting - Shrine Auditorium ore 13:00 (ore 22:00 in Italia)- Ubisoft Pre-E3 Conference - Los Angeles Theatre ore 15:00 (ore 00:00 di Martedì 11 Giugno in Italia)- Sony Pre-E3 Media Briefing - Los Angeles Memorial Sports Arena ore 18:00 (ore 03:00 di Martedì 11 Giugno in Italia)MARTEDI’ 11 GIUGNO- Pokémon X&Y Roundtable - ore 06:00 (ore 15 in Italia)- Nintendo Direct Pre-E3 - Solo Streaming, 16:00 Ora Italiana Dina, bravo. Abbiamo trovato un lavoro per te! LOL Comunque, io aspetto l'11 giugno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ma io non lo so, al posto di entrare dove ti linko io te fai delle discussioni, Dinamirer, Dinamirer! Io non so proprio più cosa fare con te!Ricorda Dinamirer, mai prendere seriamente uno shiny, RICORDATELO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Dina, bravo. Abbiamo trovato un lavoro per te! LOL Comunque, io aspetto l'11 giugno <3 Il lavoro in questione quale sarebbe? Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 l'unica cosa che mi interessa è PLAYSTATION FOUR vedrò cmq la confe xbox (chissà che si inventano.. altri SCENARI POSSIBILI?) AHAH! L'uniche cose che non vedrò burattino di Lenis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 AHAH! L'uniche cose che non vedrò burattino di Lenis cosa c'entra lenis facepalm btw non mi sorprende che ti interessi solo dei pokémon lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Il lavoro in questione quale sarebbe? Roftl Postare notizie. In questo caso, uno schiavo. *fuggw* <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 TUTTO IN LIVE!!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 cosa c'entra lenis facepalm btw non mi sorprende che ti interessi solo dei pokémon lol. Hai qualcosa contro chi si interessa SOLO dei pokèmon? <_< Comunque, le più interessanti, a mio parere, sono quella della Sony e Nintendo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Postare notizie. In questo caso, uno schiavo. *fuggw* <3 <3 <3 EH NO! C'ERO PRIMA IO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Hai qualcosa contro chi si interessa SOLO dei pokèmon? <_< Comunque, le più interessanti, a mio parere, sono quella della Sony e Nintendo. :3 no macchè, ti pare. Ognuno ha i propri interessi xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Hai qualcosa contro chi si interessa SOLO dei pokèmon? <_< Comunque, le più interessanti, a mio parere, sono quella della Sony e Nintendo. :3 Tranquillo, lascialo stare, C'è qualcuno nella sua mente ora, non può essere Lilon, NON PUò ESSERE LUI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Vediamo cos'ha intenzione di dire la Microsoft LOL. Spero che la Sony riveli finalmente il design della console e qualcos'altro di interessante E inutile dire che ovviamente aspetto pure i nintendo direct e quello su x e y :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 no macchè, ti pare. Ognuno ha i propri interessi xDD Eh beh non fa strano che su un forum pokémon l'interesse principale sia proprio questo xD Comunque credo che mi vedrò la conferenza su XY in diretta(sai quante anime che saranno presenti in chat), il direct Nintendo, sperando annuncino qualche novità sui titoli wii u, in particola modo mi interessa SSBU, e credo seguirò anche la conferenza Sony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ottimo, grazie per l'elenco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.