Vai al commento



[Cerco] Cani leggendari e mew su Perla Splendente solo per registrazione pokedex


RezOx

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon da ricevere e ridare subito indietro. Nello specifico, ho questi pokemon su Home trasferiti da GO, ma se non li registro sul pokedex prima non mi permette di trasferirli su Perla Splendente... Grazie a chi di voi potrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, RezOx ha scritto:

Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon da ricevere e ridare subito indietro. Nello specifico, ho questi pokemon su Home trasferiti da GO, ma se non li registro sul pokedex prima non mi permette di trasferirli su Perla Splendente... Grazie a chi di voi potrà aiutarmi

Per mew,entei e raikou posso aiutarti se vuoi.

Dimmi quando sei disponibile per la registrazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, RezOx ha scritto:

Ciao Marco, ed innanzitutto grazie per la risposta! Per Entei e Suicune alla fine sono riuscito a risolvere con utenti random, mi mancherebbero raikou e mew soltanto. Volendo sarei disponibile già oggi nel pomeriggio, dalle 3 circa in poi

Ok apposto se per te va bene ci sono verso le 15:30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo come richiesto :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...