Vai al commento


Mossa preferita?


Kun_Kun

Post raccomandati

Fuocobomba, Lanciafiamme, Fuococarica, Colpokarate, Forzasfera e Focalcolpo, ma anche le varie tecniche di taglio (Forbice X, Nottesferza, Spadasolenne, Psicotaglio...) e Metronomo, una tecnica adatta ai giocatori d'azzardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solaraggio e metronomo. Solaraggio perché mi piace proprio come mossa, la imparo sempre a tutti i pokemon quasi XD. Metronomo invece può diventare qualsiasi cosa, e quando dico qualsiasi intendo proprio qualsiasi (basti pensare che in perla il mio snorlax ha usato magmaclisma, mossa esclusiva di heatran *.* )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solaraggio e metronomo. Solaraggio perché mi piace proprio come mossa, la imparo sempre a tutti i pokemon quasi XD. Metronomo invece può diventare qualsiasi cosa, e quando dico qualsiasi intendo proprio qualsiasi (basti pensare che in perla il mio snorlax ha usato magmaclisma, mossa esclusiva di heatran *.* )

Tu INSEGNI, l'altro IMPARA *mette 2 sul registro*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm....Dinamipugno, non so perché, ma adoro il nome della mossa ò_ò

Esteticamente mi piacciono molto Fragortempo e Lucesiluro.

Anche Solarraggio è molto carina.

E come dimenticare Terremoto?

Utilissima e stra-insegnata ad i miei Pokémon durante l'avventura ^___^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Magifuoco. Una mossa splendida di un Pokèmon splendido.

Già , Munchlax  :th_sisi: (in md2 me l'ha seriamente fatta usando metronomo x°D)

Comunque la mia mossa preferita rimane per l'appunto Metronomo, non puoi mai aspettarti che mossa diventi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...