vllblvck Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiccio Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Maaa... sarà che ho ripreso a giocare dopo anni... ma quell'icona in basso a sinistra dei Pokémon rimastimi da catturare non so proprio cosa simboleggi. Dove (e come) posso trovare quegli ultimi Pkémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 7 ore fa, Wiccio ha scritto: Maaa... sarà che ho ripreso a giocare dopo anni... ma quell'icona in basso a sinistra dei Pokémon rimastimi da catturare non so proprio cosa simboleggi. Dove (e come) posso trovare quegli ultimi Pkémon? È il simbolo dell'evoluzione, devi ottenere quei Pokémon facendo evolvere la forma precedente E' stata aggiunta una reazione da Wiccio 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati