Vai al commento



Spiritomb e roccianima


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sto provando a ottenere spiritomb ma quando provo a mettere la roccianima nella torre dello spirito l'unico messaggio che ricevo è "Questa è la torre dello spirito. Le pietre sembrano essersi spostate" non riuscendo quindi ad usare la roccianima. Cosa sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Devi parlare con 32 persone anche png nei sotterranei 

quindi dopo aver parlato con 32 npc posso usare la roccianima, credevo prima di doverla usare per iniziare il conteggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, PaperUack26 ha scritto:

quindi dopo aver parlato con 32 npc posso usare la roccianima, credevo prima di doverla usare per iniziare il conteggio

Prima incastri la roccianima nel pozzo. Poi vai nei sotterranei a parlare con 32 persone e poi ritorni al pozzo per la sfida 

Se le pietre si sono spostate cmnq vuol dire che hai già inserito una dentro una precedenza ma non hai completato le 32 chiacchierate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Prima incastri la roccianima nel pozzo. Poi vai nei sotterranei a parlare con 32 persone e poi ritorni al pozzo per la sfida 

Se le pietre si sono spostate cmnq vuol dire che hai già inserito una dentro una precedenza ma non hai completato le 32 chiacchierate

Allora forse l'avevo già messa l'anno scorso e ora che l'ho ripreso non me lo ricordavo più 

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...