Kirara Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 Salve a tutti, apro questa discussione perché cercando nel forum non credo se ne sia mai parlato. Chiedo più info sul boss che si incontra alla torre lotta in doppio. Cercando su internet non trovo nulla a riguardo. Allora devo supporre che esiste solo per la lotta in singolo, cioè Palmer? Vorrei una conferma per chi ci ha già provato. Un'altra domanda, quanti PL si guadagnano con le lotte in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 7 ore fa, Kirara ha scritto: Salve a tutti, apro questa discussione perché cercando nel forum non credo se ne sia mai parlato. Chiedo più info sul boss che si incontra alla torre lotta in doppio. Cercando su internet non trovo nulla a riguardo. Allora devo supporre che esiste solo per la lotta in singolo, cioè Palmer? Vorrei una conferma per chi ci ha già provato. Un'altra domanda, quanti PL si guadagnano con le lotte in doppio? Non ricordo bene ma cervando ho visto c'è il boss anche per la lotta in doppio penso ci sia Barry assieme a palmer Ma non avendo fatto molto la torre in game non ne sono certa lo ho solo letto in giro Sui PL non ricordo ma se leggi in giro dovrebbe esserci anche quello se cerchi bene Sero ti sappiano aiutare meglio di me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 7 ore fa, Kirara ha scritto: Salve a tutti, apro questa discussione perché cercando nel forum non credo se ne sia mai parlato. Chiedo più info sul boss che si incontra alla torre lotta in doppio. Cercando su internet non trovo nulla a riguardo. Allora devo supporre che esiste solo per la lotta in singolo, cioè Palmer? Vorrei una conferma per chi ci ha già provato. Un'altra domanda, quanti PL si guadagnano con le lotte in doppio? io mi ricordo che in 3a gen. Alberta era sfidabile solo nelle lotte in singolo, ma non so se sia lo stesso anche per Palmer in 4a/8a bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 7 ore fa, Kirara ha scritto: Chiedo più info sul boss che si incontra alla torre lotta in doppio. nella versione standard della torre lotta in doppio non c'è alcun boss, c'è un NPC qualsiasi alle lotte 21 e 49 se invece intendi nella versione master alla 10 battaglia combatti contro Palmer e Barry 8 ore fa, Kirara ha scritto: Un'altra domanda, quanti PL si guadagnano con le lotte in doppio? su questo non mi ricordo, ma penso che guadagni meno perché sono le lotte contro Palmer che ti danno tanti punti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 10 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2022 16 ore fa, Makaichu ha scritto: nella versione standard della torre lotta in doppio non c'è alcun boss, c'è un NPC qualsiasi alle lotte 21 e 49 se invece intendi nella versione master alla 10 battaglia combatti contro Palmer e Barry su questo non mi ricordo, ma penso che guadagni meno perché sono le lotte contro Palmer che ti danno tanti punti lotta Ti ringrazio tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 25 minuti fa, Kirara ha scritto: Ti ringrazio tantissimo! Hai ancora altri dubbi o posso chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 10 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2022 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hai ancora altri dubbi o posso chiudere? si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.