Biozilla Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 Ciao a tutti. Questo sarà molto probabilmente il mio ultimo post in questo forum, nonché l'ultima volta che vi disturberò su Pokéwood. Qualche mese fa ho chiesto aiuto per capire le parodie dei film nel camerino dei VIP. Sono finalmente riuscito a raccogliere in un video le sceneggiature dei film e il rispettivo materiale di partenza nelle diverse localizzazioni. Questo video è in inglese, ma forse alcuni di voi sono interessati a vederlo. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 17 ore fa, Biozilla ha scritto: Ciao a tutti. Questo sarà molto probabilmente il mio ultimo post in questo forum, nonché l'ultima volta che vi disturberò su Pokéwood. Nel prossimo futuro arriveranno i remake di 5Gen, quindi chi può dirlo con certezza? Btw,Great job man! 👍🏻 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 @Biozilla I'm a super fan of the Pokewood, and all I can say is: thank you so so much for all these infos! I really appreciated those! Thank you very much for let us know about them! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 18 ore fa, Biozilla ha scritto: Ciao a tutti. Questo sarà molto probabilmente il mio ultimo post in questo forum, nonché l'ultima volta che vi disturberò su Pokéwood. Qualche mese fa ho chiesto aiuto per capire le parodie dei film nel camerino dei VIP. Sono finalmente riuscito a raccogliere in un video le sceneggiature dei film e il rispettivo materiale di partenza nelle diverse localizzazioni. Questo video è in inglese, ma forse alcuni di voi sono interessati a vederlo. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. That's so cool! I didn't know about this. Thanks a lot for the video and I hope it's not actually your last day on the forum CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 Un lavoro davvero bello e completo, complimenti, è stato bello poterti aiutare! Ho una domanda sola: ma la stanza dove ci sono questi copioni si sblocca completando tutti i finali segreti, giusto? Spoiler Congratulations, a really nice and complete job, it was nice to be able to help you! Only one question: the room where you find these scripts is unlocked by completing all the secret endings, right? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 19 ore fa, Biozilla ha scritto: Ciao a tutti. Questo sarà molto probabilmente il mio ultimo post in questo forum, nonché l'ultima volta che vi disturberò su Pokéwood. Qualche mese fa ho chiesto aiuto per capire le parodie dei film nel camerino dei VIP. Sono finalmente riuscito a raccogliere in un video le sceneggiature dei film e il rispettivo materiale di partenza nelle diverse localizzazioni. Questo video è in inglese, ma forse alcuni di voi sono interessati a vederlo. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Grazieeee a te per il video e spiace se non ti si vedrà più sul forum Hai fatto davvero un lavoro ottimo e l'argomwnto esuper interessante Complimenti davvero Vedo che tutti scrivono in ing so mi unisco XD Really a great work,good job for all your works I didn't know aboit this so thank so much to let all of us know I am sorry for your last day on the forum i hope you'll decide to stay here TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biozilla Inviato 11 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2022 15 ore fa, Riolu007 ha scritto: Un lavoro davvero bello e completo, complimenti, è stato bello poterti aiutare! Ho una domanda sola: ma la stanza dove ci sono questi copioni si sblocca completando tutti i finali segreti, giusto? Nascondi contenuto Congratulations, a really nice and complete job, it was nice to be able to help you! Only one question: the room where you find these scripts is unlocked by completing all the secret endings, right? No, si accede alla stanza ottenendo i normali buoni finali di tutti i film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 6 ore fa, Biozilla ha scritto: No, si accede alla stanza ottenendo i normali buoni finali di tutti i film. Ok grazie! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.