Vai al commento


[Cerco] Regieleki


Solo98

Post raccomandati

@Solo98 ho provveduto a cambiare il titolo della discussione per renderla più chiara! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi posso scambiartelo io.

Ne ho uno ottenuto tramite scambio, se per te fa lo stesso possiamo fare anche oggi.

Puoi tenerlo e per quanto riguarda i pokemon che mi scambi, non vogliono nulla in particolare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Marco9 ha scritto:

Se vuoi posso scambiartelo io.

Ne ho uno ottenuto tramite scambio, se per te fa lo stesso possiamo fare anche oggi.

Puoi tenerlo e per quanto riguarda i pokemon che mi scambi, non vogliono nulla in particolare tranquillo.

Dove lo hai ottenuto?

Ricordo che oltre l'inserimento dei dati, se i pokémon arrivano da scambio magico o prodigioso (per esempio) abbiamo dei restringimenti, come da regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alexina ha scritto:

Dove lo hai ottenuto?

Ricordo che oltre l'inserimento dei dati, se i pokémon arrivano da scambio magico o prodigioso (per esempio) abbiamo dei restringimenti, come da regolamento

L'ho ottenuto tramite scambio in link su pokemon spada.

Non appena l'utente mi risponderà riporterò, come dovuto, tutte le info a riguardo.

Garantisco che il pokemon che scambio è 100%legit in quanto, riporta lo stemma d'ottava gen ed è stato ottenuto nel luogo rovine della scelta del dlc.

Prima di fare qualsiasi scambio è mia premura e dovere controllare se il pokemon è ok in tutto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...