Vai al commento

Fire emblem awakening: la vostra squadra?

DarkBlade

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho voluto aprire questa discussione per sapere per confrontarci e aiutare i meno esperti a costruire una squadra. La domanda è facile: dovete solo dire da chi è composta la vostra squadra e qual'è la vostra strategia, ovviamente la squadra che postate deve essere quella più forte che avete in caso di più salvataggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io giro e rigiro sempre tutti i personaggi per farli legare e aumentare tutti di livello. Non ho una strategia precisa, apparte quella di tenere il principe e me con una Manaketa o Minerva che lo fanno spostare più velocemente in caso di attacco e anche in caso di fuga. : D

Link al commento

Crystal(Avatar)

Lucia(DLC)

Chrosil(Avatar)

Gangrel

Walhart

Arianna(Avatar)

Nah

Nowi

Nah e Nowi li uso per "tappare i buchi".Nowi va sempre in supporto a Nah,che è molto potente.

Crystal lo metto in supporto a Chrosil o Arianna,che usano la combo Assalto Impetuoso+Risucchia vita.

Lucia ha anche lei quella combo.

Gangrel e Walhart li uso perché sono molto potenti.

mi spieghi la combo e come hai fatto ad ottenere gangrel e walhart?

Link al commento

Se intendi squadra street pass eccola...

Beh prima che mi si cancellasero i dati ovvio :

Yvel (il mio avatar)

Chrom

Sumia

Olivia

Sumia!Lucina

Olivia!Linfan

Yvel!ànigo

Donnel

Donnel!Nah

Edit:

Ah giusto la combo... Beh, erano tutti forti... Perciò niente di che.

La mia strategia era contare soprattutto su abilità  che ristabilissero la salute, (Rinascita, risucchiavita e Sole) oppure anche abilità  che danneggiassero il nemico (ignis, astra, etere, luna, flagello etc...) ma anche su assalto impetuoso ovviamente.

Link al commento

La combo è questa:

Assalto Impetuoso:Sconfiggi il nemico e puoi muovere di nuovo l'unit°(Una volta per turno)

Risucchia vita:Cura metà  PS sconfiggendo un nemico nel proprio turno

Per Gangrel e Walhart mentre sei nel mappamondo premi X,poi vai in Wireless,poi Dati Bonus,premi Aggiorna ora e poi aspetti che finisce di aggiornare.poi vai in mappe bonus e premi sui 2 appendici.poi li recluti negli appendici.Per reclutare Gangrel devi parlargli 3 volte con Chrom nell'appendice 18,per Walhart devi finire il 19.

ok grazie ma risucchiavita chi la impara?

Link al commento

Uhm la mia squadra é questa:

Anna (cavaliere oscuro) é praticamente un pegaso senza le debolezze:movimento di 9 e nessun rallentamento dai terreni

Kellam e Palne (generale e taguel) sono i miei "phisical sweeper"specializzati nel demolire corazzati e cavalieri

Lissa e Vaike (valchiria e berserker)hanno latissime statistiche in magia e attacco,generalmente vaike sta davanti,dato che puo essere curato,e lissa dietro,per rispondere agli attacchi non in mischia

Chrom e sumia(gran lord e cavaliere falco)grazie al bastone stordente di sumia questa coppia funziona un po come la precedente,solo con difese un po migliorate

Terrak(avatar,assassino)col mio pg ho cercato di sviluppare sostegno un po con tutti,vado in giro grazie a passaggio e ho sviluppato abilita come astra e flagello per uccidere in fretta la.maggior parte dei nemici,a parte i generali

Walhart (conquistatore) niente da dire, é powa di suo

Nowi(manakete)in genere sta in seconda linea,non perché non sia resistente,ma preferisco farla stare dietro a tank della squadra per rispondere con i suoi attacchi a distanza.É un po il mio jolly che si adatta a tutte le situazioni.

Per quanto riguarda la mia tattica, tendo a formare un cuneo,con i prima linea generali e simili e in seconda linea i maghi-arcieri,oppure un quadrato seguendo lo stesso sistema:in questo modo non ho troppe debolezze da far sfruttare e possosemplicemente lasciare che gli attachi nemici si infrangano sulla prima linea,coatantemente supportata da guaritori e maghi.

Con questo ho finito,ringrazio chiunque abbastanza folle da aver letto tutto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...