Vai al commento



Aiuto trasferimento dati fra console


Mr_Meaningless

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo, dovrei spostare i dati dei miei giochi pokèmon su una seconda  console.

Il mio problema è che il chip wifi della prima è bruciato e, anche connettendomi a internet in ethernet, rifiuta l'accoppiamento con l'altra rendendomi impossibile completare l'operazione.

Ho chiesto a Nintendo, con tre mail in 15 giorni, senza alcuna risposta.

 

Qualcuno sa dirmi se esiste un modo alternativo?

 

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato velocemente qualche soluzione e sembra che l'unica sia che entrambe siano moddate, per fare il trasferimento senza Internet.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Intanto grazie.

Pensi sia fattibile senza rischiare il permaban?

L'operazione in sé credo sia fattibile senza rischiare nulla (ma andrebbe fatta una ricerca più approfondita), il problema è che su una Switch moddata non puoi praticamente più giocare online. Sono molto severi coi ban

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono molto esperto, ma forse se possiedi switch online (e non credo visto il chip wifi fuso) usando il cavo eternet puoi salvare i dati nel cloud e riscaricarli nella console nuova senza usare l'impostazione di trasferimento completo della switch...ma non avendo personalmente mai usato usato il cavo eternet con la switch non saprei. Spero tu risolva...Facci sapere. Buona fortuna.:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...