Carl-J90 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 (modificato) Ciao a tutti! In questi giorni, essendo al mare e non avendo un pc a portata di mano, sto visitando ogni tanto il forum sia da visitatore che accedendo al mio account utilizzando il mio cellulare. Sia che usi i dati mobili sia che usi una connessione wi-fi mi sono imbattuto più volte il un paio di "problemi". Il primo "problema" riguarda la lettura di alcune news per cui, mentre ascolto Spotify in background, appena apro tali news la riproduzione del brano in corso va automaticamente in pausa. Ho voluto scriverne perché la cosa mi succede solo con tali news mentre con tutto il resto del sito e del forum non succede. Mi sapete dire a cosa potrebbe essere dovuta tale situazione? Spotify e il forum non presentano bug e il cellulare non mi segnala nessun messaggio d'errore. Il secondo "problema" riguarda invece l'accesso stesso al mio account. Mi capita ogni singola volta che eseguo l'accesso da cellulare che dopo circa una decina di minuti di inattività o attività l'account mi si disconnetta automaticamente obbligandomi a rifare l'accesso. Cosa devo fare per fare in modo che l'account rimanga aperto ad oltranza mentre lo utilizzo dopo aver effettuato l'accesso? Modificato 29 agosto, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Buongiorno, mi permetto di unirmi alla conversazione. Riguardo a Spotify purtroppo non so nulla perché non lo uso, ma vorrei confermare il problema della disconnessione che si verifica ormai da più di una settimana ad ogni mio accesso. Nel mio caso non solo mi si disconnette ma mi si chiude proprio il forum. La cosa della chiusura avviene anche quando non sono loggata ed ha tempistiche del tutto variabili: potrebbe accadere dopo cinque minuti così come dopo cinque secondi dal mio ingresso. Ho sempre utilizzato il telefono non avendo il computer, ho una connessione stabile e questa cosa non era mai accaduta prima. Nella speranza di aiutarvi ad individuare la causa dandovi più informazioni possibile, specifico che il problema si presenta unicamente col forum di Pokémon Millennium e con nient'altro. Spero di non sembrare troppo dura perché vi assicuro che non è assolutamente mia intenzione, non amo fare segnalazioni ma in questo caso ho sentito di doverlo fare perché sta diventando purtroppo un po' scoraggiante entrare nel forum... Spero che il problema si possa risolvere, confido nel vostro aiuto. Grazie per l'ascolto. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2022 (modificato) Grazie per aver contribuito con il tuo messaggio, @Lotta! Sapere di non essere l'unico utente ad avere questo problema mi rincuora, in quanto così posso escludere che tutto ciò sia dovuto al mio cellulare...speriamo che lo staff risponda almeno per capire se i nostri messaggi sono stati letti o meno! A me lo sloggamento succede dopo un pò. Non ho mai tenuto conto dei minuti passati online prima in quanto impegnato a scrivere o leggere, ma penso che il problema si presenti almeno dopo una decina di minuti. l'ultima volta mi è successo poco fa, stavo modificando un mio messaggio e una volta fatto, al momento di inviarlo mi è stato segnalato che era impossibile. Risultavo ancora online, ma ricaricando la pagina sono risultato offline e ho dovuto loggare nuovamente! Modificato 3 settembre, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 On 29/8/2022 at 23:49, Carl-J90 ha scritto: Il primo "problema" riguarda la lettura di alcune news per cui, mentre ascolto Spotify in background, appena apro tali news la riproduzione del brano in corso va automaticamente in pausa. La risposta più logica è che va in autoplay un ads. Stoppa la musica e avvia il sound del video in automatico. Se poi non si avvia nessun video/pubblicità allora è strano E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 On 29/8/2022 at 23:49, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! In questi giorni, essendo al mare e non avendo un pc a portata di mano, sto visitando ogni tanto il forum sia da visitatore che accedendo al mio account utilizzando il mio cellulare. Sia che usi i dati mobili sia che usi una connessione wi-fi mi sono imbattuto più volte il un paio di "problemi". Il primo "problema" riguarda la lettura di alcune news per cui, mentre ascolto Spotify in background, appena apro tali news la riproduzione del brano in corso va automaticamente in pausa. Ho voluto scriverne perché la cosa mi succede solo con tali news mentre con tutto il resto del sito e del forum non succede. Mi sapete dire a cosa potrebbe essere dovuta tale situazione? Spotify e il forum non presentano bug e il cellulare non mi segnala nessun messaggio d'errore. Il secondo "problema" riguarda invece l'accesso stesso al mio account. Mi capita ogni singola volta che eseguo l'accesso da cellulare che dopo circa una decina di minuti di inattività o attività l'account mi si disconnetta automaticamente obbligandomi a rifare l'accesso. Cosa devo fare per fare in modo che l'account rimanga aperto ad oltranza mentre lo utilizzo dopo aver effettuato l'accesso? Ciao! Per quanto riguarda lo stop alla riproduzione di Spotify, potrebbe essere dovuto alla presenza di un autoplay o di qualche pubblicità video che parte in automatico. Hai fatto caso possano esserci? Per il logout invece, hai spuntato l'opzione "ricorda l'accesso" durante il login? Potrebbe essere quello il motivo per cui, dopo anche solo una breve interruzione della connessione, ti ritrovi a dover riaccedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 19 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per aver contribuito con il tuo messaggio, @Lotta! Sapere di non essere l'unico utente ad avere questo problema mi rincuora, in quanto così posso escludere che tutto ciò sia dovuto al mio cellulare...speriamo che lo staff risponda almeno per capire se i nostri messaggi sono stati letti o meno! A me lo sloggamento succede dopo un pò. Non ho mai tenuto conto dei minuti passati online prima in quanto impegnato a scrivere o leggere, ma penso che il problema si presenti almeno dopo una decina di minuti. l'ultima volta mi è successo poco fa, stavo modificando un mio messaggio e una volta fatto, al momento di inviarlo mi è stato segnalato che era impossibile. Risultavo ancora online, ma ricaricando la pagina sono risultato offline e ho dovuto loggare nuovamente! Grazie a te, Carl. Anche a me rincuora sapere che non sono l'unica, sebbene naturalmente mi dispiaccia che anche tu abbia questo problema. Spero davvero si possa risolvere presto. Ieri, per la prima volta da quando è iniziato, il problema non mi si è mai verificato. E neppure oggi, almeno per il momento. Ma non so se si è trattato solamente di un caso, perciò vedo come andrà in questi giorni e faccio sapere. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 @Lyndon scusami se sono insistente, mi dispiace, l'ultima cosa che vorrei fare è disturbarti. Mi chiedevo soltanto, per favore, se fosse stata trovata una risposta al problema. Credevo o almeno speravo si fosse risolto poiché per un'intera settimana non si è più presentato, neppure una volta, ma oggi purtroppo ha ricominciato. Solo per poter inserire questo messaggio ho dovuto loggare quattro volte perché appena entravo, istantaneamente si chiudeva tutto. Spero si possa trovare una soluzione. Mi trovo molto bene qui e mi dispiacerebbe dovermi allontanare dal forum per questo motivo. @Carl-J90 scusami se scomodo anche te, anche tu hai ancora quel problema? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 47 minuti fa, Lotta ha scritto: @Lyndon scusami se sono insistente, mi dispiace, l'ultima cosa che vorrei fare è disturbarti. Mi chiedevo soltanto, per favore, se fosse stata trovata una risposta al problema. Credevo o almeno speravo si fosse risolto poiché per un'intera settimana non si è più presentato, neppure una volta, ma oggi purtroppo ha ricominciato. Solo per poter inserire questo messaggio ho dovuto loggare quattro volte perché appena entravo, istantaneamente si chiudeva tutto. Spero si possa trovare una soluzione. Mi trovo molto bene qui e mi dispiacerebbe dovermi allontanare dal forum per questo motivo. @Carl-J90 scusami se scomodo anche te, anche tu hai ancora quel problema? Per aiutarci a capire da cosa dipenda, puoi indicarci quale browser utilizzi e se hai una connessione stabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Per aiutarci a capire da cosa dipenda, puoi indicarci quale browser utilizzi e se hai una connessione stabile? Grazie di cuore per il supporto. Io ho sempre usato Chrome (si intende questo con browser? Scusami, di queste cose non capisco nulla) e sì, come scritto nel mio primo messaggio ho sempre avuto una connessione stabile e questa cosa non mi era mai successa prima. A me oltre a disconnettersi si chiude tutto (anche da non loggata), praticamente succede quel che accadrebbe se io premessi il pulsantino per tornare alla start del cellulare, ma io sono bene attenta a non premerlo, anche perché questa cosa accade anche se io non sto toccando nulla e come scritto nel primo messaggio mi succede solo col forum di Pokémon Millennium, mentre tutto il resto mi funziona alla perfezione. Ti prego, scusami se ho spiegato male e di fretta ma il forum mi si sta chiudendo continuamente e fatico a inserire la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: @Lyndon scusami se sono insistente, mi dispiace, l'ultima cosa che vorrei fare è disturbarti. Mi chiedevo soltanto, per favore, se fosse stata trovata una risposta al problema. Credevo o almeno speravo si fosse risolto poiché per un'intera settimana non si è più presentato, neppure una volta, ma oggi purtroppo ha ricominciato. Solo per poter inserire questo messaggio ho dovuto loggare quattro volte perché appena entravo, istantaneamente si chiudeva tutto. Spero si possa trovare una soluzione. Mi trovo molto bene qui e mi dispiacerebbe dovermi allontanare dal forum per questo motivo. @Carl-J90 scusami se scomodo anche te, anche tu hai ancora quel problema? Tranquilla, nessun problema! Scusami te se rispondo o mi faccio vivo in ritardo, ma essendo in sessione mi ritrovo costretto a guardare poco o nulla il forum in questi giorni! A me, da cellulare, non è mai successo che mi si chiudesse continuamente il forum nel modo in cui dici te, ma se può tornare utile, da inesperto, la cosa mi sembra un pò come quando ogni tanto mi andava in crash il browser senza segnalarmi nulla. Purtroppo non so come risolvere questo tuo problema specifico, ma ho voluto comunque scrivere di 'sta cosa dei crash perché le due cose mi paiono somigliarsi per come si manifestano. Io è da quando sono tornato a casa dalle vacanze e ho ricominciato con la sessione che non utilizzo più il forum su cellulare in quanto ho a disposizione il pc fisso di casa, ma posso dire che dopo aver iniziato ad accedere al tempo con l'opzione "resta connesso" attiva il problema dello sloggamento è capitato ancora ma meno volte e meno di frequente. Per quanto riguarda il player di Spotify non mi è più successo che si bloccasse mentre navigavo per il forum e, purtroppo, non ricordo se quelle volte che mi era saltato vi era la presenza o meno di qualche video-pubblicità o del player di Twitch attivi nella pagina che stavo visualizzando. Come browser utilizzavo la app di default della Samsung, quella di Chrome e quella di Google. La connessione non so se era stabile, ma posso dire che non mi dava problemi su altri siti web, app o addirittura su altre pagine(+la home o il mercatino Poképoints) del forum stesso. Spotify andava in background. Come connessione usavo i dati mobili 4g/5g di Vodafone. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 27 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie di cuore per il supporto. Io ho sempre usato Chrome (si intende questo con browser? Scusami, di queste cose non capisco nulla) e sì, come scritto nel mio primo messaggio ho sempre avuto una connessione stabile e questa cosa non mi era mai successa prima. A me oltre a disconnettersi si chiude tutto (anche da non loggata), praticamente succede quel che accadrebbe se io premessi il pulsantino per tornare alla start del cellulare, ma io sono bene attenta a non premerlo, anche perché questa cosa accade anche se io non sto toccando nulla e come scritto nel primo messaggio mi succede solo col forum di Pokémon Millennium, mentre tutto il resto mi funziona alla perfezione. Ti prego, scusami se ho spiegato male e di fretta ma il forum mi si sta chiudendo continuamente e fatico a inserire la risposta. Figurati, ed invece hai provato ad accedere da altri dispositivi per vedere se succede la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Tranquilla, nessun problema! Scusami te se rispondo o mi faccio vivo in ritardo, ma essendo in sessione mi ritrovo costretto a guardare poco o nulla il forum in questi giorni! A me, da cellulare, non è mai successo che mi si chiudesse continuamente il forum nel modo in cui dici te, ma se può tornare utile, da inesperto, la cosa mi sembra un pò come quando ogni tanto mi andava in crash il browser senza segnalarmi nulla. Purtroppo non so come risolvere questo tuo problema specifico, ma ho voluto comunque scrivere di 'sta cosa dei crash perché le due cose mi paiono somigliarsi per come si manifestano. Io è da quando sono tornato a casa dalle vacanze e ho ricominciato con la sessione che non utilizzo più il forum su cellulare in quanto ho a disposizione il pc fisso di casa, ma posso dire che dopo aver iniziato ad accedere al tempo con l'opzione "resta connesso" attiva il problema dello sloggamento è capitato ancora ma meno volte e meno di frequente. Per quanto riguarda il player di Spotify non mi è più successo che si bloccasse mentre navigavo per il forum e, purtroppo, non ricordo se quelle volte che mi era saltato vi era la presenza o meno di qualche video-pubblicità o del player di Twitch attivi nella pagina che stavo visualizzando. Come browser utilizzavo la app di default della Samsung, quella di Chrome e quella di Google. La connessione non so se era stabile, ma posso dire che non mi dava problemi su altri siti web, app o addirittura su altre pagine(+la home o il mercatino Poképoints) del forum stesso. Spotify andava in background. Come connessione usavo i dati mobili 4g/5g di Vodafone. Grazie Carl, il tuo aiuto è preziosissimo. Non avevo pensato al termine crash. Magari in questo modo ci si può avvicinare alla soluzione. 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Figurati, ed invece hai provato ad accedere da altri dispositivi per vedere se succede la stessa cosa? Avrei voluto farlo ma purtroppo non so a chi chiedere. Non conosco nessuno e purtroppo i miei parenti vorrebbero sapere cosa sto guardando e non posso ammettere che si tratta di Pokémon. Mi chiedevo se per caso il forum abbia un bug o qualcosa che causa un crash del browser, dal momento che questo problema mi capita unicamente qui. E' possibile verificarlo? Edit: @Lyndon help Pochi minuti fa volevo vedere se avevo ricevuto risposta ma non mi era possibile vedere né fare nulla, mi appariva solo questo che allego. Mi sono fatta coraggio vista l'emergenza e ho chiesto ad un parente se poteva guardare dal suo cellulare e succedeva la stessa cosa anche sul suo telefono. Ho chiesto anche ad un'altra persona e sto attendendo la risposta. Ora invece è tornato normale e questa scritta non appare più, almeno per il momento. La scritta appariva solo se cercavo di vedere Pokémon Millennium, con altri siti eccetera invece nessun problema. Cosa sta succedendo? Modificato 12 settembre, 2022 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: Edit: @Lyndon help Pochi minuti fa volevo vedere se avevo ricevuto risposta ma non mi era possibile vedere né fare nulla, mi appariva solo questo che allego. Mi sono fatta coraggio vista l'emergenza e ho chiesto ad un parente se poteva guardare dal suo cellulare e succedeva la stessa cosa anche sul suo telefono. Ho chiesto anche ad un'altra persona e sto attendendo la risposta. Ora invece è tornato normale e questa scritta non appare più, almeno per il momento. La scritta appariva solo se cercavo di vedere Pokémon Millennium, con altri siti eccetera invece nessun problema. Cosa sta succedendo? Questo non è nulla di cui preoccuparsi, i certificati di sicurezza dei siti web scadono periodicamente e vanno rinnovati manualmente. Il problema è risolto adesso E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Lotta 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: Grazie Carl, il tuo aiuto è preziosissimo. Non avevo pensato al termine crash. Magari in questo modo ci si può avvicinare alla soluzione. Avrei voluto farlo ma purtroppo non so a chi chiedere. Non conosco nessuno e purtroppo i miei parenti vorrebbero sapere cosa sto guardando e non posso ammettere che si tratta di Pokémon. Mi chiedevo se per caso il forum abbia un bug o qualcosa che causa un crash del browser, dal momento che questo problema mi capita unicamente qui. E' possibile verificarlo? Edit: @Lyndon help Pochi minuti fa volevo vedere se avevo ricevuto risposta ma non mi era possibile vedere né fare nulla, mi appariva solo questo che allego. Mi sono fatta coraggio vista l'emergenza e ho chiesto ad un parente se poteva guardare dal suo cellulare e succedeva la stessa cosa anche sul suo telefono. Ho chiesto anche ad un'altra persona e sto attendendo la risposta. Ora invece è tornato normale e questa scritta non appare più, almeno per il momento. La scritta appariva solo se cercavo di vedere Pokémon Millennium, con altri siti eccetera invece nessun problema. Cosa sta succedendo? Ripropongo la domanda di prima, perché è probabile che le problema non dipenda dalla piattaforma E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 (modificato) 18 ore fa, Darki ha scritto: Questo non è nulla di cui preoccuparsi, i certificati di sicurezza dei siti web scadono periodicamente e vanno rinnovati manualmente. Il problema è risolto adesso Grazie mille Darki, mi stavo spaventando. 18 ore fa, Lyndon ha scritto: Ripropongo la domanda di prima, perché è probabile che le problema non dipenda dalla piattaforma Purtroppo non ho la possibilità di chiedere a molte persone di provare, ora però ne ho parlato con mio cugino che a differenza mia si intende di queste cose e mi sta facendo provare un altro browser. Prima ho scritto alcune cose nel forum per testarlo con il suo aiuto. E' un po' lento però non mi ha dato problemi di chiusura improvvisa. Lo provo per alcuni giorni e faccio sapere come va, così capiamo se il problema dipende da Chrome oppure no. Modificato 13 settembre, 2022 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 (modificato) @Lyndon@Darkim scusate se vi disturbo nuovamente, mi sto sentendo sinceramente in colpa (non fate caso a quella m dopo il nome di Darki, si è inserita da sola e non riesco a toglierla). Abbiate pazienza, potrei chiedervi un altro paio di cose? Anzitutto, questa scritta che mi è apparsa digitando Pokémon Millennium il giorno in cui è stato installato il nuovo browser, può dipendere dal fatto che sono passata da un browser all'altro? E' apparsa solo una volta. In caso contrario, non saprei dare una spiegazione. La seconda cosa riguarda il questo. Ora uso Firefox, ma purtroppo anche questo browser mi sta dando problemi. Fortunatamente non mi ha mai dato problemi di chiusura improvvisa ma è molto lento a caricare e centrare scritte ed immagini, inoltre anche la tastiera mi dà problemi, devo premere le lettere più volte perché spesso non le recepisce, oppure passa dal caps al minuscolo in maniera casuale talvolta lampeggiando a ripetizione tra l'una e l'altra cosa, faccio inoltre molta fatica a tornare indietro per correggere e a taggare. Tutto questo, mi rendo conto che pare una presa in giro ma vi posso assicurare che non mi permetterei mai, avviene unicamente col forum di Pokémon Millennium. Non con le news di Pokémon Millennium (specifico perché magari può essere utile a capire cosa non va), le news non mi hanno mai dato problemi né di chiusura né di rallentamento. Ma il forum mi dà problemi sia da loggata che da non loggata. C'è forse qualcosa che non va col mio account? Posso fare qualcosa? Tutto ciò che è al di fuori del forum funziona alla perfezione. Comunque sia, ci tenevo a ringraziarvi. Mi dispiace essermi lasciata prendere dall'agitazione. Purtroppo sono molto ansiosa e in queste situazioni perdo la testa. Siete stati gentilissimi e pazienti con me. Sapere che non sono sola in caso di necessità mi è di grande conforto. Grazie, di cuore. Modificato 15 settembre, 2022 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 @Carl-J90, ciao, scusami nuovamente per il disturbo. Siccome con l'aggiornamento del browser il problema della chiusura del forum si dev'essere risolto (per esserne sicura ho aspettato tre settimane e fortunatamente non è più successo), se ho ben capito dovrei richiedere l'archiviazione della discussione, per te andrebbe bene? So che essendo tornato al pc non ci sono più problemi neppure per te ma mi sembrava comunque giusto chiederti se sei d'accordo, dal momento che la discussione è stata aperta da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati