Vai al commento


[CERCO] Scambio su Pokémon HOME (Porygon2 livello 1-20)


Post raccomandati

Buonasera, ho creato ieri sera un account base di Pokémon HOME, e, come previsto, il GTS è una vera e propria giungla: ci sono solo richieste di leggendari, Pokémon fully evolved inottenibili ai livelli richiesti e Furfrou con acconciature improponibili e che non posso ottenere perchè ciò mi richiederebbe sia un costo per comprare X/Y, sia per l'abbonamento alla Banca Pokémon per poi passarla ad HOME. Morale della favola, c'è qualche buon'anima che può scambiarmi un Porygon2? Shiny o meno non importa, sono disposto a scambiare uno starter di Kanto qualsiasi, se non tutti e tre, perchè li ho su Let's Go, Pikachu, ed essendo al lvl 5, sono compatibili con tutti gli altri giochi di 8a generazione.

2 minuti fa, CiabattaSporca ha scritto:

Buonasera, ho creato ieri sera un account base di Pokémon HOME, e, come previsto, il GTS è una vera e propria giungla: ci sono solo richieste di leggendari, Pokémon fully evolved inottenibili ai livelli richiesti e Furfrou con acconciature improponibili e che non posso ottenere perchè ciò mi richiederebbe sia un costo per comprare X/Y, sia per l'abbonamento alla Banca Pokémon per poi passarla ad HOME. Morale della favola, c'è qualche buon'anima che può scambiarmi un Porygon2? Shiny o meno non importa, sono disposto a scambiare uno starter di Kanto qualsiasi, se non tutti e tre, perchè li ho su Let's Go, Pikachu, ed essendo al lvl 5, sono compatibili con tutti gli altri giochi di 8a generazione.

Se ricevere in cambio uno o tutti e tre gli Starter Kanto non andasse bene, ho anche un Porygon forma base (che ormai sta facendo la muffa nel GTS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, CiabattaSporca ha scritto:

Buonasera, ho creato ieri sera un account base di Pokémon HOME, e, come previsto, il GTS è una vera e propria giungla: ci sono solo richieste di leggendari, Pokémon fully evolved inottenibili ai livelli richiesti e Furfrou con acconciature improponibili e che non posso ottenere perchè ciò mi richiederebbe sia un costo per comprare X/Y, sia per l'abbonamento alla Banca Pokémon per poi passarla ad HOME. Morale della favola, c'è qualche buon'anima che può scambiarmi un Porygon2? Shiny o meno non importa, sono disposto a scambiare uno starter di Kanto qualsiasi, se non tutti e tre, perchè li ho su Let's Go, Pikachu, ed essendo al lvl 5, sono compatibili con tutti gli altri giochi di 8a generazione.

Se ricevere in cambio uno o tutti e tre gli Starter Kanto non andasse bene, ho anche un Porygon forma base (che ormai sta facendo la muffa nel GTS)

Su quale gioco ti serve?.

Perché ho un porygon con upgrade (Strumento che lo evolve in porygon 2) su pokemon spada, se vuoi te lo scambio così puoi passarlo da home sul gioco che vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Marco9 ha scritto:

Su quale gioco ti serve?.

Perché ho un porygon con upgrade (Strumento che lo evolve in porygon 2) su pokemon spada, se vuoi te lo scambio così puoi passarlo da home sul gioco che vuoi.

Ciao Marco, grazie per la risposta! Porygon2 volevo passarmelo su Spada, il problema è che io non ho l'abbonamento a Switch Online, quindi non potrei nemmeno scambiarlo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che la discussione ha esaurito il suo compito,Chiudo!^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...