Vai al commento



Dubbio pokeball plus!


Post raccomandati

Buonasera ragazzi, ho un dubbio e spero possiate aiutarmi!

 

Ho intenzione di rivendere la mia pokeball plus, ma è difficile darla via senza Mew a meno che non decidessi di svendere.

 

La mia domanda è: posso rimetterci mew dentro e rivenderla? Chi la compra potrebbe scaricare il mew (che ho già scaricato io in precedenza)??

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando metti un Pokémon dai box alla Pokéball Plus, non viene proprio trasferito nella Ball, ma rimane nel gioco. Quindi Mew rimarrebbe nel tuo salvataggio su switch. 

Non ho mai provato, però, e non ho la certezza che sia così. Se hai due switch a disposizione, potresti provare con un Pokémon comune, per non rischiare. Altrimenti puoi vendere la Pokéball e scambiare Mew a chi l'ha comprata, anche se capisco che la venderesti più difficilmente così :oopsie:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...