Stephox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il cartone proprio no. Nel suo gioco effettivamente non l'ho mai provato, però in Super Smash Bros Brawl mi è piaciuto molto!Cosa ne pensi di MegaAltaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La mega che preferisco (ma Altaria normale è più bello)Che ne pensi dei Pinguini di Madagascar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Carini ma non eccezionali.Che ne pensi di questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 che se qualcuno leggesse le regole capirebbe che si chiedono solo cose a tema pokemoncosa ne pensi di stunfisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 A me non PiaceCosa ne pensi di Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bellino, non il mio preferito, ma un'ottima eevoluzione (parlo esteticamente)... Di contro ha il fatto che la sua forma shiny è uno di quei così tutti verdi senza senso! Cosa ne pensi della profezia di Slowking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non so se crederci.Cosa ne pensi delle mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Che possono essere utili quanto vuoi, ma sono una gran rottura di exeggute, soprattutto quando le si danno attraverso pokemon "difficili" (tipo quando devi avere un pike al li. 50 per la mossa uovo, e si trova al liv. 25.Che ne pensi di kingdom hearts 3 (anche se ancora è in programmazione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non so se crederci.In che senso! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Che possono essere utili quanto vuoi, ma sono una gran rottura di exeggute, soprattutto quando le si danno attraverso pokemon "difficili" (tipo quando devi avere un pike al li. 50 per la mossa uovo, e si trova al liv. 25.Che ne pensi di kingdom hearts 3 (anche se ancora è in programmazione)?Non pensoChe ne pensi di Angry Birds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non mi piace quel genere di gioco Cosa ne pensi si Mega Slowbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 che è peggio del paragone fatto di cloyster! Cosa ne pensi di Breloom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Un sacco strano, ma bello! Insomma, è simpatico! Ed è stato il mio primo pokémon con Pugnorapido... Amavo lui e quella mossa!Cosa ne pensi di... Laura Pausini? (Insomma non dev'essere tutto in tema pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Per me è indifferente Che cosa ne pensi della musica classica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non è il mio genere ma è molto rilassante. Ad esempio Vivaldi - Le quattro stagioni - L'invernoChe ne pensi dei 13enni di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 i 20enni di iericosa ne pensi di dark souls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non pensoCosa ne pensi di Tomodachi Life? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non pensoCosa ne pensi di Tomodachi Life?domante a tema pokemon btwcome gioco che non mi piace che ne pensate di MegaMetagross? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Carino, non eccezionale ma carino.Cosa ne pensi della prima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 preferisco la 3ª e la 4ªcosa ne pensi di pkmn ranger 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mai giocatocosa pensi di B2/W2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non mi piaccionoCosa.ne pensi dei ragazzi che si fidanzato a 15 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non mi piaccionoCosa.ne pensi dei ragazzi che si fidanzato a 15 anni?le domande a tema pokemon non altrocosa ne pensi di kalos The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non pensoChe ne pensi di Angry Birds?Angry Birds è meglio di pokemon Che ne pensi dei volatili?le domande a tema pokemon non altrocosa ne pensi di kalosPenso che si possano fare domande di ogni genereBtw, Kalos come regione non mi gusta molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 I volatili come animali li adoro (soprattutto i rapaci e gli uccelli coloratissimi come pavoni, colibrì e paradisee, meno i mangia-carogne), come pokwmon sto cominciando ad qpprezzarli adesso (i miwi preferiti sono altaria e togekiss).Cosa ne pensi delle farfalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.