Sghiribizzo Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ragazzi ma quanto è brutto kingdom hearts !!!??? ora mi spiego : i personaggi della squae sono bellissimi e sora e fatto da dio sia psicologicamente che come design ( anche se cloud è sempre il migliore ). Ma i personaggi dellla disney sono disturbanti e mi recano parecchio fastidio : square poteva fare tutto da sola e creare personaggi e boss decisamente migliori a livello carismatico e di design , non venite a spararmi insulti adesso se siete in disaccordo con me possiamo discuterne e voi potreste espormi la vostra idea del gioco ! grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Non ho capito bene cosa non ti piace di Kingdom Hearts.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ti esporremo la nostra idea del gioco dopo che ci dirai perché secondo te è brutto ^__^ (non vale dire "i pg nn mi piakkiono" perché, beh, non ci sarebbe da aprirne una discussione allora)gentecheimitacroix89invanovol.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 be in effeti,non hai tutti i torti...pero kh e bello x questo(oltre xche e gia bello da se) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Inanzitutto.Zitto.Immediatamente.Dimmi che hai contro quel gioco da nobel.Tutti i ******* pg di KH sono PERFETTI , e quelli disney sono fantastici in quel gioco.Prima di criticare gioca a tutti i capitoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ragazzi ma quanto è brutto kingdom hearts !!!??? ora mi spiego : i personaggi della squae sono bellissimi e sora e fatto da dio sia psicologicamente che come design ( anche se cloud è sempre il migliore ). Ma i personaggi dellla disney sono disturbanti e mi recano parecchio fastidio : square poteva fare tutto da sola e creare personaggi e boss decisamente migliori a livello carismatico e di design , non venite a spararmi insulti adesso se siete in disaccordo con me possiamo discuterne e voi potreste espormi la vostra idea del gioco ! grazie e alla prossima Perché dovremo insultarti? Hai espresso una semplice opinione e anche senza "insultare" (Cose già successe..). La mia opinione? È un gioco magnifico. KH è tutto. Tralasciando che ci sono personaggi della Disney (può sembra infantile), ma il gioco ha qualcosa di speciale che ultimamente, nessun gioco riesce ad avere. Io ora so senza dubbio che Kingdom Hearts è la LUCE. [cit. Sora] Ehm, scusami Sora, ti ho rubato la citazione, sorè, non mi dire niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Inanzitutto.Zitto.Immediatamente.Dimmi che hai contro quel gioco da nobel.Tutti i ******* pg di KH sono PERFETTI , e quelli disney sono fantastici in quel gioco.Prima di criticare gioca a tutti i capitoli. trolled Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Inanzitutto.Zitto.Immediatamente.Dimmi che hai contro quel gioco da nobel.Tutti i ******* pg di KH sono PERFETTI , e quelli disney sono fantastici in quel gioco.Prima di criticare gioca a tutti i capitoli. Ehi, calamati. Non ucciderlo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 come ho detto i personaggi disney disturbano anche la trama e se fossero stati sostituiti da personaggi creai dalle menti di square scommetto che sarebbe venuto fuori un gioco molto più bello perchè i personaggi disney per un gioco del genere sono un po' scarsetti e anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 come ho detto i personaggi disney disturbano anche la trama e se fossero stati sostituiti da personaggi creai dalle menti di square scommetto che sarebbe venuto fuori un gioco molto più bello perchè i personaggi disney per un gioco del genere sono un po' scarsetti e anonimi definisci "disturbano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 come ho detto i personaggi disney disturbano anche la trama e se fossero stati sostituiti da personaggi creai dalle menti di square scommetto che sarebbe venuto fuori un gioco molto più bello perchè i personaggi disney per un gioco del genere sono un po' scarsetti e anonimi Topolino è scarsetto e anonimo? ROFTL Edit: E le principesse? Senza di quelle Xehanort/Ansem non vanno da nessuna parte. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 trolledemhhh si direbbe che ci ho giocato almeno al 1 e al 2 gli spin off non gli ho mai toccatila rendono un po' piu' dai toni infantili , non perchè non mi piaccia la disney anzi con questa casa d'animazione ci sono cresciuto e lo amata soprattutto il re leone che a me piace moltissimo e l'anno scorso sono andato a vederlo al cinema ( remake ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 a me piacciono tutti i personaggi, anke se, se devo dire la verità , nn ho quel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 come ho detto i personaggi disney disturbano anche la trama e se fossero stati sostituiti da personaggi creai dalle menti di square scommetto che sarebbe venuto fuori un gioco molto più bello perchè i personaggi disney per un gioco del genere sono un po' scarsetti e anonimi Ma invece è quello il bello di KH.Sono i pg dela disney a renderlo così bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Perché dovremo insultarti? Hai espresso una semplice opinione e anche senza "insultare" (Cose già successe..). La mia opinione? È un gioco magnifico. KH è tutto. Tralasciando che ci sono personaggi della Disney (può sembra infantile), ma il gioco ha qualcosa di speciale che ultimamente, nessun gioco riesce ad avere. Io ora so senza dubbio che Kingdom Hearts è la LUCE. [cit. Sora] Ehm, scusami Sora, ti ho rubato la citazione, sorè, non mi dire niente :3no perchè certi individui attaccano subito la gente a randomMa invece è quello il bello di KH.Sono i pg dela disney a renderlo così bello.ma vuoi mettere con FF VII quello si che è il migliore jrpg ci sono un sacco di personaggi incredibili e carismatici su tutti il mitico cloud che ricorderò a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 no perchè certi individui attaccano subito la gente a random Ah, e come devono attaccare? Ehi, scusa, ora ti attacco! *inizia la battaglia* XD È un gioco. Ragazzi, parliamo di un gioco. Guardati qualche recensione e lì potrai notare alcuni "veri" lati negativi del gioco (Quasi assenti). Cioè, io quando ci gioco non mi metto a guardare come mi attaccano i nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 no perchè certi individui attaccano subito la gente a randomma vuoi mettere con FF VII quello si che è il migliore jrpg ci sono un sacco di personaggi incredibili e carismatici su tutti il mitico cloud che ricorderò a vitaOK che FF7 è e resterà per sempre FF7 , però anche KH non scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 OK che FF7 è e resterà per sempre FF7 , però anche KH non scherza.si infatti a me i personaggi square i luoghi piacciono anche e molto poi twilight town è epica sono pippo,paperino ecc... che secondo me potevano essere sostituiti da personaggi miglioriAh, e come devono attaccare? Ehi, scusa, ora ti attacco! *inizia la battaglia* XD È un gioco. Ragazzi, parliamo di un gioco. Guardati qualche recensione e lì potrai notare alcuni "veri" lati negativi del gioco (Quasi assenti). Cioè, io quando ci gioco non mi metto a guardare come mi attaccano i nemici.sono d'accordo però ci sono anche persone che lo fanno senza salutarti e poi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 si infatti a me i personaggi square i luoghi piacciono anche e molto poi twilight town è epica sono pippo,paperino ecc... che secondo me potevano essere sostituiti da personaggi migliorisono d'accordo però ci sono anche persone che lo fanno senza salutarti e poi ...E poi..? Ascolta, io non ti sto attaccando eh. Sono opinioni ed è giusto che sia così. Che mondo sarebbe se tutti fossimo uguali :3 ? Ti sto chiedendo: "Dov'è il problema se i nemici ti attaccano a random?" Cioè, non credo che ti devono salutare o magari fare un inchino. Capisci cosa intendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 E poi..? Ascolta, io non ti sto attaccando eh. Sono opinioni ed è giusto che sia così. Che mondo sarebbe se tutti fossimo uguali :3 ? Ti sto chiedendo: "Dov'è il problema se i nemici ti attaccano a random?" Cioè, non credo che ti devono salutare o magari fare un inchino. Capisci cosa intendo? Che poi i nemici ti attaccano perché vogliono il cuore del protagonista. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 E poi..? Ascolta, io non ti sto attaccando eh. Sono opinioni ed è giusto che sia così. Che mondo sarebbe se tutti fossimo uguali :3 ? Ti sto chiedendo: "Dov'è il problema se i nemici ti attaccano a random?" Cioè, non credo che ti devono salutare o magari fare un inchino. Capisci cosa intendo? tu hai frainteso tutto non sto dicendo che mi insulti ma che qualcuno potrebbe farlo la gente cosi' esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 tu hai frainteso tutto non sto dicendo che mi insulti ma che qualcuno potrebbe farlo la gente cosi' esiste No, lo so che tu non hai detto questo. Ho solo "precisato" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ogni aspetto di KH è fantastico. Dai personaggi, alla trama, alla longevità , ai collezionabili, alla grafica. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Beh, io non trovo in alcun modo che i personaggi della disney disturbino la trama, anzi è proprio per loro che c'è questa trama. Ad esempio se non ci fossero le principesse non ci sarebbe Ansem, non ci sarebbe Xemnas, non ci sarebbe l'Organizzazione XIII e quindi niente trama. Al massimo quelli che disturbano sono Winnie the pooh e il mondo della sirenetta (mamma mia non sapete quanto lo odi quel posto). Inoltre la trama è completamente fantastica, e i personaggi della square enix: (soprattutto Sephiroth doppio ). Non vedo l'ora che esca Kingdom Hearts 3 dove PERICOLO SPOILER ci sarà la battaglia finale contro Maestro Xehanort Sarebbe bello per una volta entrare e giocare dentro Kingdom Hearts finora si è visto solo in qualche video, e vabbè quando viene invocato sottoforma di luna in praticamente ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Kingdom Hearts è un capolavoro. De gustibus,eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.