Vai al commento



Come ottenere Espeon


Post raccomandati

Ciao a tutti, sto giocando a Soulsilver e ho in squadra un Eevee al livello 26 (partito dal 5) e sto aspettando di farlo evolvere in Espeon (tengo sempre l'orologio sul giorno). è normale che non si sia ancora evoluto? Ho anche fatto vari tagli di capelli a Fiordoripoli. L'unica cosa forse è che è stato sconfitto solo due volte, ma non penso che influenzi eccessivamente. Sapete dirmi quanto ancora devo aspettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Matte0618 ha scritto:

Ciao a tutti, sto giocando a Soulsilver e ho in squadra un Eevee al livello 26 (partito dal 5) e sto aspettando di farlo evolvere in Espeon (tengo sempre l'orologio sul giorno). è normale che non si sia ancora evoluto? Ho anche fatto vari tagli di capelli a Fiordoripoli. L'unica cosa forse è che è stato sconfitto solo due volte, ma non penso che influenzi eccessivamente. Sapete dirmi quanto ancora devo aspettare?

Non toccare l’orologio. Impostalo sul automatico o l’orario reale. E porta su l’amicizia di eevee. Appena avrà la giusta amicizia si evolverà. Allora ti basta aspettare il giorno

Le sconfitte incidono abbastanza sull’amicizia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...