Aryuuka Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nuova richiesta: Tipo di lavoro:Set Dimensioni:quelle giuste per un set Soggetti:Cure Passion Altre note:se potete,fare un'effetto fuoco intorno a lei..UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ** grazie é perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 una nuova richiesta Dato che volevo rinnovare il profilo(volevo farlo più colorato più ricco)mi servono nuove targhette così mi faccio il profilo permanene per circa 4 mesi XD no scherzo! tipo di lavoro:Targhettedimensione:uguale a quelle che ho oppure di una dimensione giusta soggetti:me ne servono 12: •una con arceus con scritto Pokèmon preferiti • una con Jirachi e con scritto Amici su PM • una con mew con scritto Nickname • una con Darkrai con su scritto Team in arena • Una con Victini con su scritto Dediche e regali •Una con Cresselia con su scritto i miei Hobby •Una con reshiram con su scritto La mia vita su PM •Una con Xerneas Con su scritto La mia vita •Una con Mewtwo Con su scritto Link •Una con Meloetta con su scritto Immagini • Una con Absol con su scritto MI piace • Una con Deoxys con su scritto Non mi piace Altre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 UP vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Altra richiesta semplicissima(sto impazzendo per quello)Tipo di lavoro: artworkdimensioni:quele che trovatesoggetti:latias,froslass,gardeivoraltre note:gli artwork non li dovretre fare voi...e solo che è da due giorni che cerco su deviant art perchè solo la si può sapere se lo sfondo è trasparente!lo sfondo deve essere trasparente cioè che se lo metti in una texture colorata non si vede un quadrato bianco O_Oplease problema risolto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dopo tanto tempo ritorno quì! Bhe non mi va più di fare set da sola..Cioè almeno una volta posso saltare Tipo di lavoro: SetDimensioni: Icon 100x100/Firma:AdatteSoggetto:Miyuki Takara,lo stock:QuiAltre note:Vorrei il mio nick in basso e se siete più fantasiosi di me(perchè io ci ho provato)mettere un'altra scritta in inglese che si adatti allo sguardo di Miyuki.Io ho provato con "non posso perdere questa opportunità .." Ma non mi piaceva come appariva,magari ci mettete qualche effettuzzo o cambiate la scritta.O non ce la mettete proprio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dopo tanto tempo ritorno quì! Bhe non mi va più di fare set da sola..Cioè almeno una volta posso saltare Tipo di lavoro: SetDimensioni: Icon 100x100/Firma:AdatteSoggetto:Miyuki Takara,lo stock:QuiAltre note:Vorrei il mio nick in basso e se siete più fantasiosi di me(perchè io ci ho provato)mettere un'altra scritta in inglese che si adatti allo sguardo di Miyuki.Io ho provato con "non posso perdere questa opportunità .." Ma non mi piaceva come appariva,magari ci mettete qualche effettuzzo o cambiate la scritta.O non ce la mettete proprio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non mi piace molto è diventato troppo pixellato e il font non mi piace :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 UPRisolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.