TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ok, ma ricorda 4613 7082 3112 il mio codice Dal mio 3DS sembri già registrato... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Dal mio 3DS sembri già registrato... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 aggiunti, ma alcino non mi ha ancora aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Dal mio 3DS sembri già registrato... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Registrato GreenChespin! Posso venire da te? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Registrato GreenChespin! Posso venire da te? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 chespin, ora internet ha ripreso da poco, ed ho paura ke si blocchi quando sono da te, quindi preferirei di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Preso stamattina !!!!!Aggiungetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Fan Tepig purtroppo ho saputo stamattina che da Domenica mattina fino a martedì sarò a Genova quindi niente feste mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Potete riassumermi tutti quelli che devo aggiungere alla prima pagina? Non mi va di sfogliare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 greenchespin, intanto nn era venuto nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Potete riassumermi tutti quelli che devo aggiungere alla prima pagina? Non mi va di sfogliare lol a me! La città è Juveland e il nome Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Finalmente posso dire: !in <3 Nick: AshachuNick(3DS): UccioNick(AC city): Aincrad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 aò iscrivetemi D: in prima pagina ancora non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 aò iscrivetemi D: in prima pagina ancora non ci sono neppure io comunque Devil ora ti aggiungo ti va poi di venire a visitare la mia città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 neppure io comunque Devil ora ti aggiungo ti va poi di venire a visitare la mia città ? ok va bene io ti ho già addato quando ci sei mandami un mp così apriamo i cancelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 mi iscrivo : codice amico:4725 9006 8937, nome citta cityII nome personaggio federico.( nel caso vogliate venire nella mia citta contattatemi via mp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Vorrei iscrivermi anch'io!!Nome:LorenzoCittà :AgrutownCodice amico:3394 4556 5742 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Qualcun va di connrtersi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 wow, un gruppo interamente dedicato ad animal. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io mi iscrivo! Riccardo città di New LeafCodice Amico 1418-7324-9316Qualcuno è online Cancelli aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Eccomi!Nome nel gioco: ChaosNome città : AbyssCodice: credo sia quello del 3ds no? vedi qui accanto <--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ice02 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ciao a tutti mi sono appena fatto animal crossing in citta ho le ciliege mi chiamo Fra e sto a NekVille ora sto giocando e mandate MP se volete giocare con me!se qualcuno ha voglia di giocare ma nn vuole stare da solo mi contatti ke io sto giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Qualcuno di voi ha uno di questi abitanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.