Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf - Gruppo] Il Globo in miniatura!

Il Calcolatore

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi ha uno di questi abitanti? 

95px-Bree_NewLeaf_Official.png95px-Rod_NewLeaf_Official.png95px-Marina_NewLeaf_Official.png60px-Acnlvillager233.png95px-Chrissy_NewLeaf_Official.png95px-Francine_NewLeaf_Official.png56px-Maple_NL.png52px-Poncho_NL.pngDoremi.png65px-Beau.png

Io si pultroppo D: il 2 cioè Rizzo

Inviato

ciao a tutti se qualcuno ogni volta ke gioca ad AC è solo e cerca compagia mandate MP a me!cosi ci incontriamo e magari facciamo qualche tour insieme!Mandate solo MP...no risposte veloce

Inviato

Qualcuno ha comò, armadio, libreria,poltrona e tavolino rococò?

Li comprerei per 12000 l'uno.

Inviato

Qualcuno ha comò, armadio, libreria,poltrona e tavolino rococò?

Li comprerei per 12000 l'uno.

esiste la discussione degli scambi ^^ scrivilo lì 

Inviato

Ok ci sono anch'io :)

95px-Bree_NewLeaf_Official.png95px-Rod_NewLeaf_Official.png95px-Marina_NewLeaf_Official.png60px-Acnlvillager233.png95px-Chrissy_NewLeaf_Official.png95px-Francine_NewLeaf_Official.png56px-Maple_NL.png52px-Poncho_NL.pngDoremi.png65px-Beau.png

La prima è Bella? Io ho la penultima: Cervina!

Inviato

come faccio ad iscrivermi?

basta con i +1, basta leggere la prima pagina, comunque devi fare:

Codice nintendo 3ds/xl: 

Nome sul 3ds/xl:

Nome città  su AC: 

Inviato

Rizzo se n'è andato dalla mia città , cmq. ora ho Doremi.png Daria e 60px-Acnlvillager233.png Non mi ricordo il nome ma credo che si chiama BonBong

Inviato

..é ancora vivo questo gruppo?(?)
Se si,vorrei iscrivermi :c

Codice Nintendo 3DS:5112 4519 0325

Nome sul 3DS:Midori(personaggio)/S(Mii)

Nome città  su AC:Ha Town(Ha=Foglia in jap)

Inviato

Non so se qualcuno ha fatto caso a questa promo della Nintendo, iniziava il 30 maggio ma c'è ancora tempo fino al 3 luglio... in pratica bisogna mandare una foto del proprio villaggio che verrà  poi valutata dalla giuria, i primi classificati vinceranno un 2ds+Tomodachi life(1° posto), un 2ds(2° posto), una copia di Tomodachi(3° posto). Verrà  poi fatta una estrazione casuale fra tutti i partecipanti sempre per vincere una copia di Tomodachi life.

Qui c'è il regolamento

Se è già  stato detto in precedenza sorry, prendetelo come un reminder (avevo visto un tweet poco fa e mi pareva carino renderlo noto al forum). 

Inviato

Ragazzi posso scambiare una rosa nera + una violetta arancione + 2 valeriane greche + innaffiatoio oro

Quante stelline mi offrite? e qualcuno mi scambia un'ascia d'oro plis?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...