Haru Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Qualcuno di voi ha uno di questi abitanti? Sul nintendo no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Qualcuno di voi ha uno di questi abitanti? Io si pultroppo D: il 2 cioè Rizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ice02 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ciao a tutti se qualcuno ogni volta ke gioca ad AC è solo e cerca compagia mandate MP a me!cosi ci incontriamo e magari facciamo qualche tour insieme!Mandate solo MP...no risposte veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 qualcuno ha nella propria città un panda di nome Clemente nella propria città , lo vorrei nella mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest edo99 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Qualcuno ha comò, armadio, libreria,poltrona e tavolino rococò?Li comprerei per 12000 l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Qualcuno ha comò, armadio, libreria,poltrona e tavolino rococò?Li comprerei per 12000 l'uno.esiste la discussione degli scambi scrivilo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ok ci sono anch'io Qualcuno di voi ha uno di questi abitanti? La prima è Bella? Io ho la penultima: Cervina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 come faccio ad iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 come faccio ad iscrivermi? basta con i +1, basta leggere la prima pagina, comunque devi fare: Codice nintendo 3ds/xl: Nome sul 3ds/xl: Nome città su AC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi iscrivo!Nome: SimoneCittà :Kalos (che fantasia :laugh: ) se qualcuno vuole giocare con me mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualcuno di voi ha uno di questi abitanti? Rizzo se n'è andato dalla mia città , cmq. ora ho Daria e Non mi ricordo il nome ma credo che si chiama BonBong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io lo comprerò oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Chi vuole mi aggiunga e mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Aggiungete anche me Nome forum: DarknoireIn game: AntonioCodice: 1005 9987 7277Chi mi aggiunge me lo dica così aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chi c'è per giocare un pò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi iscrivo!Codice amico:4038-6301-1579Nome in ACNL: FrancyCitta: New City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ..é ancora vivo questo gruppo?(?)Se si,vorrei iscrivermi :cCodice Nintendo 3DS:5112 4519 0325Nome sul 3DS:Midori(personaggio)/S(Mii)Nome città su AC:Ha Town(Ha=Foglia in jap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 c'è qualcuno che vuole ospitare/venire da me ora? se avete anche bisogno di qualche oggetto posso guardare se cel'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Che mortorio :cQualcuno che ha Cubetto in città ? (il pinguino che dice "brivido") à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non so se qualcuno ha fatto caso a questa promo della Nintendo, iniziava il 30 maggio ma c'è ancora tempo fino al 3 luglio... in pratica bisogna mandare una foto del proprio villaggio che verrà poi valutata dalla giuria, i primi classificati vinceranno un 2ds+Tomodachi life(1° posto), un 2ds(2° posto), una copia di Tomodachi(3° posto). Verrà poi fatta una estrazione casuale fra tutti i partecipanti sempre per vincere una copia di Tomodachi life.Qui c'è il regolamento Se è già stato detto in precedenza sorry, prendetelo come un reminder (avevo visto un tweet poco fa e mi pareva carino renderlo noto al forum). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi iscrivo:Nome su AC: NL --> Dario Codice amico: Sotto all'Avatar xDNome Cittá: Fantasya (dalla Storia Infinita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ragazzi posso scambiare una rosa nera + una violetta arancione + 2 valeriane greche + innaffiatoio oro Quante stelline mi offrite? e qualcuno mi scambia un'ascia d'oro plis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Preso il gioco in ritardo XDAggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ancora non ci sono?Add-a-me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.