Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf - Gruppo] Il Globo in miniatura!

Il Calcolatore

Post raccomandati

Inviato

Bhè mi iscrivo.

Nome: Salvo

Città : KD-Town

Codice amico: Non mi sono ancora connesso on-line con questo gioco. Prima voglio migliorare la mia città !

Il codice amico è quello del 3DS?! Allora è già  nel profilo. XD  Comunque non mi sono ancora collegato via internet e credo che non lo farò fino alla fine degli esami.... (mi rimane solo l' orale).

Inviato

Tra un po aggiungo tutti i codici nel primo post, devo sbloccare l'opzione per raggiungere altre città  e poi vi registro.

Inviato

Tra un po aggiungo tutti i codici nel primo post, devo sbloccare l'opzione per raggiungere altre città  e poi vi registro.

Stessa cosa vale per me. 

Inviato

Io ho già  fatto :)

Inviato

Aggiornato il primo post con tutti gli iscritti (credo D: )

Direi che si può iniziare ad organizzare gli incontri, no? :)

Si si potrebbe iniziare

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Aggiornati gli amici, ora ho inserito anche tutti quelli nuovi del primo post, se volete ricambiate.

Io per gli incontri sono pronto anche ora!

Inviato

Aggiornati gli amici, ora ho inserito anche tutti quelli nuovi del primo post, se volete ricambiate.

Io per gli incontri sono pronto anche ora!

Stessa cosa, aggiungiamoci tutti a vicenda :)

(io sarò disponibile domani mattina v.v)

Inviato

Stessa cosa, aggiungiamoci tutti a vicenda :)

(io sarò disponibile domani mattina v.v)

Domattina ci sarò, verso che ora? C' è qualcun' altro disponibile domani mattina così facciamo un incontro multiplo?
Inviato

Domattina ci sarò, verso che ora? C' è qualcun' altro disponibile domani mattina così facciamo un incontro multiplo?

Io ora?

osglPkO.png

Inviato

L'orario, boh, dalle 10 in poi dovrei esserci... Festa di gruppo a casa tua? lol

Inviato

nome: Franci 

codice: sotto l'avatar

città : Pokéland

questo gioco è epico ^^

Inviato

Dovrei esserci anche io per quell'ora..

Tutti nel tuo villaggio, ok?

qnc9rZX.png

Inviato

Domani mattina verso le 9/10 ci dovrei essere pure io ;)

Si può solo fare un incontro in quattro o sbaglio?

osglPkO.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...