KingDestroyer Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bhè mi iscrivo.Nome: SalvoCittà : KD-TownCodice amico: Non mi sono ancora connesso on-line con questo gioco. Prima voglio migliorare la mia città ! Il codice amico è quello del 3DS?! Allora è già nel profilo. XD Comunque non mi sono ancora collegato via internet e credo che non lo farò fino alla fine degli esami.... (mi rimane solo l' orale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tra un po aggiungo tutti i codici nel primo post, devo sbloccare l'opzione per raggiungere altre città e poi vi registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tra un po aggiungo tutti i codici nel primo post, devo sbloccare l'opzione per raggiungere altre città e poi vi registro. Stessa cosa vale per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tra un po aggiungo tutti i codici nel primo post, devo sbloccare l'opzione per raggiungere altre città e poi vi registro.Io ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 raga io lo dovrei comprare sabato me lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Finalmente comprato!!!! ^O^O^O^O^ Nome: FedeCittà : StarDustCodice amico: 1934 2002 0222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Aggiornato il primo post con tutti gli iscritti (credo D: ) Direi che si può iniziare ad organizzare gli incontri, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Aggiornato il primo post con tutti gli iscritti (credo D: ) Direi che si può iniziare ad organizzare gli incontri, no? Si si potrebbe iniziare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Aggiornati gli amici, ora ho inserito anche tutti quelli nuovi del primo post, se volete ricambiate.Io per gli incontri sono pronto anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Aggiornati gli amici, ora ho inserito anche tutti quelli nuovi del primo post, se volete ricambiate.Io per gli incontri sono pronto anche ora! Stessa cosa, aggiungiamoci tutti a vicenda (io sarò disponibile domani mattina v.v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Stessa cosa, aggiungiamoci tutti a vicenda (io sarò disponibile domani mattina v.v)Domattina ci sarò, verso che ora? C' è qualcun' altro disponibile domani mattina così facciamo un incontro multiplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Domattina ci sarò, verso che ora? C' è qualcun' altro disponibile domani mattina così facciamo un incontro multiplo?Io ora? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 per un po' non soarò presente perchè ho gli esami di terza media ho l' orale martedì poi dovrei essere libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi iscrivo :cMarco~Utòpia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Domattina ci sarò, verso che ora? C' è qualcun' altro disponibile domani mattina così facciamo un incontro multiplo? L'orario, boh, dalle 10 in poi dovrei esserci... Festa di gruppo a casa tua? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 L'orario, boh, dalle 10 in poi dovrei esserci... Festa di gruppo a casa tua? lol Cm vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 nome: Franci codice: sotto l'avatarcittà : Pokélandquesto gioco è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Domattina ci sarò, verso che ora? C' è qualcun' altro disponibile domani mattina così facciamo un incontro multiplo? Dovrei esserci anche io per quell'ora.. Tutti nel tuo villaggio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi iscrivo Nome: GabriCitta: PokecityCodice Amico: 3153-4164-1523 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ho registrato tutti sono slo in attesa di risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dovrei esserci anche io per quell'ora..Tutti nel tuo villaggio, ok? okie dokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ema domani vengo anke io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Domani mattina verso le 9/10 ci dovrei essere pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Domani mattina verso le 9/10 ci dovrei essere pure io Si può solo fare un incontro in quattro o sbaglio? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.