gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ema domani vengo anke iocerto vedo già la mia citta devastata :'( Si può solo fare un incontro in quattro o sbaglio?si è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Si può solo fare un incontro in quattro o sbaglio? E quanti siete? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Domani non ci sarò a quell'ora, dato che vado a scuola a vedere se sono promosso o rimandato in Italiano. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 domani a quell'ora ci sono, ma devo aggiungere i codici di tutti quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E quanti siete? :OSiamo in 4 io. Il calcolatore ,emaoshawott e darkyle99Edit ho aggiunto agli amici il calcolatore e darkyle per l'incontro di domani The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 domani a quell'ora ci sono, ma devo aggiungere i codici di tutti quanti? di quelli con cui vuoi giocare, io ti ho aggiunto, il mio codice lo trovi sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Siamo in 4 io. Il calcolatore ,emaoshawott e darkyle99Edit ho aggiunto agli amici il calcolatore e darkyle per l'incontro di domanici sono anch'io, vi aggiungo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 forse ci possiamo dividere in due gruppi.ah, nella mia città domani dovrebbe venire remo per poter visitare l'isola tropicale !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ci sono anch'io, vi aggiungo ok?Siamo già in quattro se voui possiamo incontrarci domani noi 2 ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ci sono anch'io, vi aggiungo ok?certo! forse ci possiamo dividere in due gruppi.ah, nella mia città domani dovrebbe venire remo per poter visitare l'isola tropicale !!! ^possiamo dividerci in due gruppipoi non credo che saremo tutti precisamente allo stesso orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 certo! ^possiamo dividerci in due gruppiOttima idea io ospitò due persone domani ore 11,30? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ottima idea io ospitò due persone domani ore 11,30? ci sono, ma io aggiungo tutti, per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mi sono fatto una targhetta di AC!Edit: @fantepig la tua amicizia mi è arrivata! Ottima idea io ospitò due persone domani ore 11,30?ok, poi semmai ci adattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mi sono fatto una targhetta di AC!Edit: @fantepig la tua amicizia mi è arrivata! Bella falla per il gruppo?!? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Entro domani aggiungo tutti prima di domani mattina. Domani anche da me arriva la barca ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 fatto: la invio anche ad il calc. csì la mette nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 belle, ho appena ricevuto la scheda di Ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 fatto: la invio anche ad il calc. csì la mette nel primo postBella l aggiungo al profilo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 se vado in giro a piedi nudi prende schifezze sotto il piede, sapete, è da 1 ora che vado in giro alla città a piedi scalzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 se vado in giro a piedi nudi prende schifezze sotto il piede, sapete, è da 1 ora che vado in giro alla città a piedi scalzi XD "se" cosa? Edit: hai appena fatto 2000 messaggi! Edit2:io 600!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 "se" cosa? Edit: hai appena fatto 2000 messaggi! Edit2:io 600!!!! bo, non so, ma avevo paura che succedesse, cmq. bravo e anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 "se" cosa?Edit: hai appena fatto 2000 messaggi!Edit2:io 600!!!!Complimenti [ot]Io ho 99998 stelline voi? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Complimenti [ot]Io ho 99998 stelline voi?woa ma come fai ad avere così tante stelline?!? Io forse 3000 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io quasi 2000 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Complimenti [ot]Io ho 99998 stelline voi?2845, con tutto quello che ho speso tra ordinanze, opere, prestiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.