FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 oltre a Ema, ki mi ha aggiunto, ho solo lui ke mi ha accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 woa ma come fai ad avere così tante stelline?!? Io forse 3000 XDPescando pesci rari ,farfalle rare Trovando fossili e poi rivendendoli a riclica e ...Comunque io ieri ho ottenuto 40000 stellineEdit Ehi mod non sarebbe da importatazzare questo topik??? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sto rimontando, ho trovato tante lucciole in un angolo della città ora sono a 6.000, ma solo con la tenda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sto rimontando, ho trovato tante lucciole in un angolo della città ora sono a 6.000, ma solo con la tenda D:Io ho la casa comunque se becchi la farfalla cobra ricorda che vale 5000 stelline The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 0.o oh my god! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 oltre a Ema, ki mi ha aggiunto, ho solo lui ke mi ha accettatoti ho aggiunto sono in attesa che tu mi aggiunga Pescando pesci rari ,farfalle rareTrovando fossili e poi rivendendoli a riclica e ...Comunque io ieri ho ottenuto 40000 stellineEdit Ehi mod non sarebbe da importatazzare questo topik???hehe io li spendo subito o li metto da parte per ingrandire la casa, ancora non ho costruito delle opere pubbliche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ok, fattoEDIT:Ho trovato un frutto chiamato arancia perfetta, è rara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Pescate gli squali che fate 15.000 stelline a squalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 oggi nn vendevano la canna, ho preso 4 ore fa il gioco, quindi non ho la canna da pesca, sarà x domani la ricerca allo Squalo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Pescate gli squali che fate 15.000 stelline a squalo.ok ci sono altri pesci sulle 15000 stelline? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io ho già ingrandito la casa una volta e mancano 20000 stelline per la seconda!ora ne ho 4675cmnq ricordatevi che una roccia a caso del villaggio al giorno se colpita con la pala rilascia sacchi e monete, un altra si spacca ed esce un minerale/gemma raro molto costoso e se vendete frutti diversi dai vostri che potete ottenere in un altra città e anche piantare vi renderanno 500 stelline l'uno anziché 100!ok, fattoEDIT:Ho trovato un frutto chiamato arancia perfetta, è rara? piantalo subito e raccogli sempre i frutti mi raccomando!Pescate gli squali che fate 15.000 stelline a squalo.io non riesco mai a pescarli! scappano sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io ho già ingrandito la casa una volta e mancano 20000 stelline per la seconda!ora ne ho 4675cmnq ricordatevi che una roccia a caso del villaggio al giorno se colpita con la pala rilascia sacchi e monete, un altra si spacca ed esce un minerale/gemma raro molto costoso e se vendete frutti diversi dai vostri che potete ottenere in un altra città e anche piantare vi renderanno 500 stelline l'uno anziché 100! piantalo subito e raccogli sempre i frutti mi raccomando!io non riesco mai a pescarli! scappano sempre!Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io ho piantato una ciliegia perfetta ma l'ho persa ma >.< The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 quindi non fa nulla se la pianto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 quindi non fa nulla se la pianto?Non so prova a piantare in spiaggia io ho piantato un banano e mi ha dato dei buoni risultati The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 quindi non fa nulla se la pianto? l'ho già detto, devi raccogliere i frutti OGNI giorno altrimenti la pianta muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 l'ho già detto, devi raccogliere i frutti OGNI giorno altrimenti la pianta muore ah, 0k, cmq. voi ke frutti avete? Io pere e arancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mele e ciliegie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io banane e ciliegie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ah, tutti diversi da me, quando ci vediamo in una città ci scambieremmo frutti, o no? xkè se si e quando avrò un armadio XD mi prenderò frutti miei x scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ah, tutti diversi da me, quando ci vediamo in una città ci scambieremmo frutti, o no? xkè se si e quando avrò un armadio XD mi prenderò frutti miei x scambiarli se crescono si, non ne ho più nemmeno uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io ho le pesche, e ho piantato un albero di arance. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ema, scusa tanto, ma mi si è appena generato un imprevisto, e domani mattina non posso venire à§_à§Ci sarò invece dalle 3, se c'è qualcun altro P.S. Ema, magari fai anche un bannerino più piccolo da mettere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho registrato Oshawott e Kyurem bianco. :OIo ho le ciliege ma sto piantando pere, limoni e mele. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho registrato Oshawott e Kyurem bianco. :O Io ho le ciliege ma sto piantando pere, limoni e mele. :O marcox5 io ti ho appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.