Drew09 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho registrato:Il Calcolatore Zoroark` Nox Michi-chan DarkYle99 Kyurem Bianco Abrio VulpahZagor77 EmaOshawott SeaNDwebbleSash Miki_Mouse KingDestroyer~MasterStarry~ Se qualcun' altro vuole aggiunto faccia sapere. Nel frattempo accettate la richiesta chi non l' ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho registrato:Il Calcolatore Zoroark` Nox Michi-chan DarkYle99 Kyurem Bianco Abrio VulpahZagor77 EmaOshawott SeaNDwebbleSash Miki_Mouse KingDestroyer~MasterStarry~ Se qualcun' altro vuole aggiunto faccia sapere. Nel frattempo accettate la richiesta chi non l' ha fatto. me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io sono online! (Ho anche Micetta dietro Lol)Magari poi lo faccio io il bannerino! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Qualcuno è disponibile ora? :O(ho pescato uno squalo balena *à§*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Qualcuno è disponibile ora? :O(ho pescato uno squalo balena *à§*)Io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 me? un minuto e ti aggiungo! Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Qualcuno è disponibile ora? :O(ho pescato uno squalo balena *à§*) io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Da chi andiamo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Da chi andiamo? :c Io ho qui Micetta, quindi la mia città non è disponibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Qualcuno è disponibile ora? :O (ho pescato uno squalo balena *à§*) io ovvio che sono online, ma nessuno (tranne ema, kyurem e Michi-chan) mi ha aggiunto, cmq. ho la casetta, ma devo aspettare domani, cmq. venite da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Venite da me, almeno ho il resort :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Facciamo da me ? Per 10 min ?Edit ok Marco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 io ovvio che sono online, ma nessuno (tranne ema, kyurem e Michi-chan) mi ha aggiunto, cmq. ho la casetta, ma devo aspettare domani, cmq. venite da meallora apri i cancelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 io ovvio che sono online, ma nessuno (tranne ema, kyurem e Michi-chan) mi ha aggiunto, cmq. ho la casetta, ma devo aspettare domani, cmq. venite da me Ti ho aggiunto Ok, arrivo Marco! (BUCHE E MONOCOLI C:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Marco p tepig allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io vado da fanEdit vedo solo marco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Allora andiamo! Io nessuno dei due Ehi!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ema mi devi aggiungere :VComunque da chi andiamo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Allora andiamo!^^Io nessuno dei duePurtroppo il mio non trova il collegamento alla città di marcoEdit venite da me The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Errore..Stavo per regalarti due miei fossili Marco.. :C (Che manco ho analizzato lol)P.s: Adesso la mia città è libera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Apro io i cancelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Apro io i cancelliIo vengo da teEdit hai aperto i cancelli? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Apro io i cancelli Ok, un secondo ed arrivo C: (Dai Marco, un fossile te lo regalo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ema mi devi aggiungere :VComunque da chi andiamo? :c cm ti chiami sul 3ds? Non ci capisco più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.