Vai al commento



Per Illustrator Quale Tavoletta Consigliate?


Pagnacco

Post raccomandati

In pratica stavo valutando l'acquisto di una tavoletta grafica e visto che non me ne intendo e sarebbe il mio primo acquisto ho iniziato a dare un occhiata ingiro, e ho notato che le tavoletta grafica si differenziano principalmente con 3 parametri ad intuito penso che più siano alti questi 3 parametri meglio sia, giusto?

Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

l'uso che ne devo fare è principalmente per disegni Illustrator con questo nuovo metodo di disegno ,Sapete darmi qualche consiglio sulla possibile soluzione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho provveduto a spostare la tua discussione nella sezione generale visto che "Richieste Grafiche" non è per le domande di questo tipo^^

 

Detto questo io personalmente mi sono trovata molto bene con i prodotti della Wacom. Se non vuoi spendere esageratamente anche la tavoletta base da 100 euro funziona molto bene, sennò puoi dare un'occhiata al loro sito e valutare pure i prodotti più costosi;)

 

:Stelline2:ico-a_old_644.gifico-a_old_497.gifHildawalkdown.pngico-a_old_518.gifico-a_old_516.gif:Stelline2:

 

:skitty:CEO dei Gatti:litten_whatever:

 

2cb4333d-d5eb-4bdf-878f-a56d8e96b48c.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...