Cristian89 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Chi lo segue? Io ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 il commento di Lillo e Greg è troppoLILLO BARILOTTOOOO LILLO BARILOTTOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 io lo seguo,fa morire dal ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non lo seguo, però quando mio fratello lo guarda mi obbliga ad ascoltarlo... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 quando capita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 io si mi fa morire dalle risate, il commento di lillo e greg è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non lo seguo, però quando mio fratello lo guarda mi obbliga ad ascoltarlo... -.- sottomesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 a volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non mi piace.A parer mio è cancerogeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 È semplicemente geniale *^* così come il commento di Lillo e Greg...La cosa più bella è che hai l'impressione, guardandolo, che sia tutto facile quando invece non si ha idea del grande sforzo fisico e mentale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Lillo e Greg sono troppo simpatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 2 parole: è figoè un satoshi in versione americana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Perchè non fanno episodi nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quasi sempre perchè è prima de "I Robinson" che guardo 2 giorni si 1 no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 A volte..Comunque lo trovo molto divertente come programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Mi è capitato di guardarlo e devo dire che certe cadute sono spettacolari XDProbabilmente è più difficile di quanto sembri, ma a volte i concorrenti commettono dei fail pazzeschi Divertente anche il commento di Lillo il barilotto e Greg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non lo vedo quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Lo guardo la maggior parte delle volte. È... epico.Cioè, le cadute fail sono qualcosa di assolutamente epico.LILLOBARILOTTO! LILLOBARILOTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 E poi Wipeout ha una grafica troppo realistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.