Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Per la prima volta nella storia voglio provare a fare un Inktober completo lol Qui sotto troverete tutti i giorni (aspettatevi crossover e roba random, mi piace interpretare i temi in maniera mistica) Giorno 1: Ruota Spoiler Giorno 2: Zig Zag Spoiler Giorno 3: Preistoria Spoiler Giorno 4: Oltremare Spoiler Giorno 5: Fiamma Spoiler Giorno 6: Pokéstar Studios Spoiler Giorno 7: Mothim Spoiler Giorno 8: Finish line Spoiler Giorno 9: Dragospiro Spoiler Giorno 10: Teracristal Spoiler Giorno 11: Linea Spoiler Giorno 12: Frantumato Ver.1 Spoiler Ver2. Spoiler Giorno 13: Vernice Spoiler Giorno 14: Zona Safari Spoiler Giorno 15: Ultravioletto Spoiler Giorno 16: tipo Roccia Spoiler Giorno 17: Memoria Spoiler Giorno 18: Anno 2796 Spoiler Giorno 19: Covauova Spoiler Giorno 20 Stop Spoiler Giorno 21 Zoroark Spoiler Giorno 22 Lookout Spoiler Giorno 23 Infrarosso Spoiler Giorno 24: Speranza Spoiler Giorno 25: Ultimocanto Ver1 Spoiler Ver2 Spoiler Giorno 26: Lechonk Spoiler Giorno 27: Tipo Elettro Spoiler Giorno 28: Campeggio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: Per la prima volta nella storia voglio provare a fare un Inktober completo lol Qui sotto troverete tutti i giorni (aspettatevi crossover e roba random, mi piace interpretare i temi in maniera mistica) Giorno 1: Ruota Nascondi contenuto Giorno 2: Zig Zag Nascondi contenuto Giorno 3: Preistoria Nascondi contenuto Sono davvero carinissimi,felicissima proverai anche te l'ink Ottimi lavori Adoro le interpretazioni originali so non vedo l'ora dei prossimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Giorno 4: Oltremare con Nihilego Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: Giorno 4: Oltremare con Nihilego Nascondi contenuto Adoro i colori che hai usato ci stanno davvero bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Giorno 5: Fiamma con Heatran (in onore del PokéQuiz tenutosi ieri) Spoiler 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoro i colori che hai usato ci stanno davvero bene Ty, sto provando un po' a sperimentare anche con il mio stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: Giorno 5: Fiamma con Heatran (in onore del PokéQuiz tenutosi ieri) Nascondi contenuto Ty, sto provando un po' a sperimentare anche con il mio stile Fi beniaaimo l'inktober serve qnche a questo,sperimentare molto e trovare nuove tecniche o stili Bellissimo heatran e molto carina la cosa di dedicare questo day al pokequiz Tutti quei colori danno proprio l'idea di lava o fiamme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 On 4/10/2022 at 22:09, Superyle99 ha scritto: Giorno 4: Oltremare con Nihilego Nascondi contenuto Questo pattern di colori è meraviglioso owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Giorno 6 (in ritardo): Pokéstar Studios L̷̫̮͖̦͂ͅä̴̪͙̯̦̞̝̱͎́̈́͒ ͙̯ͪͣͨ͛͝n̤̠͚̗͉̊̚͟e̸̠͇͙̘ͤ̇ͩb̴̖̱̜͚̗̦͕͌͗͋ͨͅb̷̩̳̣͆ͬi̗̩͉̳ͭ͆͑͊͠a͖̺̮̜͚̯̓͌͘ ̤͎̪̪͇̈́̕ŗ͖͕̖̻͔͕ͨͮͅơ͈̼̍̂ͭs̡̻̲̣̝̫̳̼̼͗̑̄ͬș̼̤̖͚̗͆ͣ̍́aͣ͏̯̫͉̫̠ ̠̱͙̺̭ͭͫ̀ͅş̣̖͈͔̌ť̢̬̠͖̼̼̰ͣ̎á̵̫̳̝̑̂͛ ̸͉̣̹̠̟͈̤̰͊͊͋a̡̫̙̙̤̓͐r̻̝̣̟̩ͧͮ́ͨ͝r̴̩͙͒i͉͙̹̘̣͊ͧ̀͡v͙̜͙̙͚̼̥̿ͬ͒̚͞a͇̺̤̟̟̯̎̊͌͟n͓͙̯͎͍̞̞̜̋͛͘d̟̰͇͓̜͔̎ͧ̈́̋̀o̢̠̥̦͉̽̄̅ ̢͕̹͇̪͇̰̅̑ͧͫé̸͚̭̝̟̅̏ ͚̪̝̌̅ͥͪ͞n̩̘̦̬̞̾̍̕ō̲̪̝͙̍ͮ͞ṉ̻͕͉̳̥͚̆͢ ̧͎̪̼ͨ̏͂p̢̺̹̅̍̌̒ǫ͕̳͕̥̠̱ͩ̇̔t̰͓̗͍̒ͭ̇͋͝r͖͓͙͇͙̈̌̀a̱̥͗̆̄͋͞į͖͈͈ͥ͋̄ ̫̫̥͕̺̘̞̃͌́ͅş̲͔̭͖͖̣͖͌f͔̦͚͇͕̝̽͒̀ů̮͙̞͠g̮͕̦̫͋̉́g̰̤͇̼͕̬̮ͣ͝ͅi̷̟̻̩͒̇̆ͅr͈͙͍͉̻̘̮͕̒̎ͣ̊͠g̢̣̳̼̮̼͕͒l̫̰̙͖͕̟̳͍ͩ̄̕i͎̰͚̣̟̜͌̋̿͘ Spoiler On 6/10/2022 at 01:28, evilespeon ha scritto: Fi beniaaimo l'inktober serve qnche a questo,sperimentare molto e trovare nuove tecniche o stili Bellissimo heatran e molto carina la cosa di dedicare questo day al pokequiz Tutti quei colori danno proprio l'idea di lava o fiamme Senza volerlo l'ho fatto molto piu' simile alla sua forma cromatica che normale lol On 6/10/2022 at 08:22, Porygatto ha scritto: Questo pattern di colori è meraviglioso owo Mi sono ispirata alle locandine degli horror e all'uso frequente dei colori fluo/neon nelle decorazioni di Halloween! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 30 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Giorno 5 (in ritardo): Pokéstar Studios L̷̫̮͖̦͂ͅä̴̪͙̯̦̞̝̱͎́̈́͒ ͙̯ͪͣͨ͛͝n̤̠͚̗͉̊̚͟e̸̠͇͙̘ͤ̇ͩb̴̖̱̜͚̗̦͕͌͗͋ͨͅb̷̩̳̣͆ͬi̗̩͉̳ͭ͆͑͊͠a͖̺̮̜͚̯̓͌͘ ̤͎̪̪͇̈́̕ŗ͖͕̖̻͔͕ͨͮͅơ͈̼̍̂ͭs̡̻̲̣̝̫̳̼̼͗̑̄ͬș̼̤̖͚̗͆ͣ̍́aͣ͏̯̫͉̫̠ ̠̱͙̺̭ͭͫ̀ͅş̣̖͈͔̌ť̢̬̠͖̼̼̰ͣ̎á̵̫̳̝̑̂͛ ̸͉̣̹̠̟͈̤̰͊͊͋a̡̫̙̙̤̓͐r̻̝̣̟̩ͧͮ́ͨ͝r̴̩͙͒i͉͙̹̘̣͊ͧ̀͡v͙̜͙̙͚̼̥̿ͬ͒̚͞a͇̺̤̟̟̯̎̊͌͟n͓͙̯͎͍̞̞̜̋͛͘d̟̰͇͓̜͔̎ͧ̈́̋̀o̢̠̥̦͉̽̄̅ ̢͕̹͇̪͇̰̅̑ͧͫé̸͚̭̝̟̅̏ ͚̪̝̌̅ͥͪ͞n̩̘̦̬̞̾̍̕ō̲̪̝͙̍ͮ͞ṉ̻͕͉̳̥͚̆͢ ̧͎̪̼ͨ̏͂p̢̺̹̅̍̌̒ǫ͕̳͕̥̠̱ͩ̇̔t̰͓̗͍̒ͭ̇͋͝r͖͓͙͇͙̈̌̀a̱̥͗̆̄͋͞į͖͈͈ͥ͋̄ ̫̫̥͕̺̘̞̃͌́ͅş̲͔̭͖͖̣͖͌f͔̦͚͇͕̝̽͒̀ů̮͙̞͠g̮͕̦̫͋̉́g̰̤͇̼͕̬̮ͣ͝ͅi̷̟̻̩͒̇̆ͅr͈͙͍͉̻̘̮͕̒̎ͣ̊͠g̢̣̳̼̮̼͕͒l̫̰̙͖͕̟̳͍ͩ̄̕i͎̰͚̣̟̜͌̋̿͘ Apri contenuto nascosto Senza volerlo l'ho fatto molto piu' simile alla sua forma cromatica che normale lol Mi sono ispirata alle locandine degli horror e all'uso frequente dei colori fluo/neon nelle decorazioni di Halloween! Non sai quanto sono contenta di vedere che qualcuno ha disegnato la nebbia rossa Comunque mi aggiungo al coro che apprezza i colori, quel verde fluo su Nihilego e l’arancione acceso di questo sono molto, molto cool, spooky al punto giusto ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 56 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Giorno 5 (in ritardo): Pokéstar Studios L̷̫̮͖̦͂ͅä̴̪͙̯̦̞̝̱͎́̈́͒ ͙̯ͪͣͨ͛͝n̤̠͚̗͉̊̚͟e̸̠͇͙̘ͤ̇ͩb̴̖̱̜͚̗̦͕͌͗͋ͨͅb̷̩̳̣͆ͬi̗̩͉̳ͭ͆͑͊͠a͖̺̮̜͚̯̓͌͘ ̤͎̪̪͇̈́̕ŗ͖͕̖̻͔͕ͨͮͅơ͈̼̍̂ͭs̡̻̲̣̝̫̳̼̼͗̑̄ͬș̼̤̖͚̗͆ͣ̍́aͣ͏̯̫͉̫̠ ̠̱͙̺̭ͭͫ̀ͅş̣̖͈͔̌ť̢̬̠͖̼̼̰ͣ̎á̵̫̳̝̑̂͛ ̸͉̣̹̠̟͈̤̰͊͊͋a̡̫̙̙̤̓͐r̻̝̣̟̩ͧͮ́ͨ͝r̴̩͙͒i͉͙̹̘̣͊ͧ̀͡v͙̜͙̙͚̼̥̿ͬ͒̚͞a͇̺̤̟̟̯̎̊͌͟n͓͙̯͎͍̞̞̜̋͛͘d̟̰͇͓̜͔̎ͧ̈́̋̀o̢̠̥̦͉̽̄̅ ̢͕̹͇̪͇̰̅̑ͧͫé̸͚̭̝̟̅̏ ͚̪̝̌̅ͥͪ͞n̩̘̦̬̞̾̍̕ō̲̪̝͙̍ͮ͞ṉ̻͕͉̳̥͚̆͢ ̧͎̪̼ͨ̏͂p̢̺̹̅̍̌̒ǫ͕̳͕̥̠̱ͩ̇̔t̰͓̗͍̒ͭ̇͋͝r͖͓͙͇͙̈̌̀a̱̥͗̆̄͋͞į͖͈͈ͥ͋̄ ̫̫̥͕̺̘̞̃͌́ͅş̲͔̭͖͖̣͖͌f͔̦͚͇͕̝̽͒̀ů̮͙̞͠g̮͕̦̫͋̉́g̰̤͇̼͕̬̮ͣ͝ͅi̷̟̻̩͒̇̆ͅr͈͙͍͉̻̘̮͕̒̎ͣ̊͠g̢̣̳̼̮̼͕͒l̫̰̙͖͕̟̳͍ͩ̄̕i͎̰͚̣̟̜͌̋̿͘ Nascondi contenuto Senza volerlo l'ho fatto molto piu' simile alla sua forma cromatica che normale lol Mi sono ispirata alle locandine degli horror e all'uso frequente dei colori fluo/neon nelle decorazioni di Halloween! Bellissimo così stanno benissimo quei colori La nebbia rossa quanti ricordi ti è venuto bene ha quell'aura inquietante che aveva il film Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Giorno 7: Mothim! Mothim è uno dei miei Pokémon di tipo Coleottero preferiti... Ho quindi voluto omaggiarlo in entrambe le sue versioni, cromatica e non! Spoiler 17 ore fa, Vale ha scritto: Non sai quanto sono contenta di vedere che qualcuno ha disegnato la nebbia rossa Comunque mi aggiungo al coro che apprezza i colori, quel verde fluo su Nihilego e l’arancione acceso di questo sono molto, molto cool, spooky al punto giusto ** E' la prima cosa che mi è saltata in mente pensando al Pokéwood, ha pure una delle mie ost preferite di BW2! Grazie ancora per i complimenti ^^" 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo così stanno benissimo quei colori La nebbia rossa quanti ricordi ti è venuto bene ha quell'aura inquietante che aveva il film Ottimo lavoro Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Giorno 7: Mothim! Mothim è uno dei miei Pokémon di tipo Coleottero preferiti... Ho quindi voluto omaggiarlo in entrambe le sue versioni, cromatica e non! Apri contenuto nascosto E' la prima cosa che mi è saltata in mente pensando al Pokéwood, ha pure una delle mie ost preferite di BW2! Grazie ancora per i complimenti ^^" Grazie anche a te! Di nullaaaaaa Che idea davvero bella il disegno a dualismo con mothim sia shiny che normal,adoro questo tipo di idee e ti è venuta benissimo Davvero complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Giorno 8: Finish line con Darkrai e Regieleki! Spoiler On 7/10/2022 at 18:52, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaaa Che idea davvero bella il disegno a dualismo con mothim sia shiny che normal,adoro questo tipo di idee e ti è venuta benissimo Davvero complimenti Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: Giorno 8: Finish line con Darkrai e Regieleki! Nascondi contenuto Grazie ancora Di nullaaaaa complimenti sati facendo un bellissimo ink Fantastici Quel darkrai mi poace un sacco e regieleki so bene non è facile da disegnare ma ti è venuto un sacco bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Giorno 9: Dragospiro con Kyurem Black! (impossibile postare in orario) Spoiler 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa complimenti sati facendo un bellissimo ink Fantastici Quel darkrai mi poace un sacco e regieleki so bene non è facile da disegnare ma ti è venuto un sacco bene E' la prima volta che disegno Regieleki, incredibilmente mi è uscito abb easy lol Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Giorno 9: Dragospiro con Kyurem Black! (impossibile postare in orario) Nascondi contenuto E' la prima volta che disegno Regieleki, incredibilmente mi è uscito abb easy lol Grazie ancora Io ci porvai una volta a disegnarlo ma non fa per me ,ti e' venuto davvero bene e non è un poke facile da disegnare Per essere la proma volta hai fatto un ottimo lavoro Di nullaaaaaa Che belloooo,adoro lo stile che hai usato qui per il Black kyurem sembra un graffito Per la postata fuori orario non ti preoccupare capita a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Ieri non sono riuscita a finire il disegno in tempo e quindi ecco entrambi i giorni insieme lol Giorno 10: Teracristal Spoiler Giorno 11: Linea Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ieri non sono riuscita a finire il disegno in tempo e quindi ecco entrambi i giorni insieme lol Giorno 10: Teracristal Nascondi contenuto Giorno 11: Linea Nascondi contenuto Capita no problem e bellissimaaaaaaaa quella diance e tanto a tema in effetti anche senza usare un poke teracristal Super cool i due basculin linea,ti sono venuti davvero bene e adoro lo stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Altra carrellata di disegni dei giorni precedenti! Giorno 12: Frantumato Ver.1 Spoiler Ver2. Spoiler Giorno 13: Vernice Spoiler Giorno 14: Zona Safari Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: Altra carrellata di disegni dei giorni precedenti! Giorno 12: Frantumato Ver.1 Nascondi contenuto Ver2. Nascondi contenuto Giorno 13: Vernice Nascondi contenuto Giorno 14: Zona Safari Nascondi contenuto Bellissime le due versioni di frantumato,bella l'idea della doppia version Adoro i colori di sfondo del tema vernice che stanno benissimo con zigzagoon di galar E troppo carina cetra confusa da tutte le varie zone safari tra cui scegliere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 On 12/10/2022 at 02:37, Superyle99 ha scritto: Ieri non sono riuscita a finire il disegno in tempo e quindi ecco entrambi i giorni insieme lol Giorno 10: Teracristal Apri contenuto nascosto Giorno 11: Linea Apri contenuto nascosto Stupendi entrambi e apprezzo un sacco il range di colori, sei passata da un pastel pink tenerissimo a quel verde e giallo badass per i Basculin On 15/10/2022 at 14:41, Superyle99 ha scritto: Altra carrellata di disegni dei giorni precedenti! Giorno 12: Frantumato Ver.1 Apri contenuto nascosto Ver2. Apri contenuto nascosto Giorno 13: Vernice Apri contenuto nascosto Giorno 14: Zona Safari Apri contenuto nascosto E bellissimi anche questi, amo sempre i colori e anche la scelta di Type: Null e Silvally per frantumato, non ci avevo proprio pensato a loro due ma damn, ci stanno perfettamente ç_ç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Ormai il Delay è permanente lol Giorno 15: Ultravioletto Spoiler Giorno 16: tipo Roccia Spoiler On 15/10/2022 at 20:31, evilespeon ha scritto: Bellissime le due versioni di frantumato,bella l'idea della doppia version Adoro i colori di sfondo del tema vernice che stanno benissimo con zigzagoon di galar E troppo carina cetra confusa da tutte le varie zone safari tra cui scegliere Grazie mille On 17/10/2022 at 13:57, Vale ha scritto: Stupendi entrambi e apprezzo un sacco il range di colori, sei passata da un pastel pink tenerissimo a quel verde e giallo badass per i Basculin E bellissimi anche questi, amo sempre i colori e anche la scelta di Type: Null e Silvally per frantumato, non ci avevo proprio pensato a loro due ma damn, ci stanno perfettamente ç_ç Sto cercando di sperimentare davvero piu' che posso, solitamente pianifico un sacco di disegni ma non li "realizzo" per davvero... Con questo Inktober sto provando un po' a dar sfogo alla mia creatività sfruttando i temi come base: il problema è che non sono abituata a far così tanti disegni in poco tempo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ormai il Delay è permanente lol Giorno 15: Ultravioletto Nascondi contenuto Giorno 16: tipo Roccia Nascondi contenuto Grazie mille Sto cercando di sperimentare davvero piu' che posso, solitamente pianifico un sacco di disegni ma non li "realizzo" per davvero... Con questo Inktober sto provando un po' a dar sfogo alla mia creatività sfruttando i temi come base: il problema è che non sono abituata a far così tanti disegni in poco tempo lol Bellissimo ultravioletto hai sempre idee interessanti per lo stile Purtroppo non riesco a vedere tipo roccia ma forse è colpa della mia connessione che oggi va male,riproverò domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Altra carrellata di disegni Giorno 17: Memoria Spoiler Giorno 18: Anno 2796 Fin dall'uscita della Cinquantesima Generazione, Charizard è stato dimenticato dalla community. Pieno di rabbia e invidia, ora lui "vive" solo come una memoria. Spoiler Giorno 19: Covauova Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Altra carrellata di disegni Giorno 17: Memoria Apri contenuto nascosto Giorno 18: Anno 2796 Fin dall'uscita della Cinquantesima Generazione, Charizard è stato dimenticato dalla community. Pieno di rabbia e invidia, ora lui "vive" solo come una memoria. Nascondi contenuto Giorno 19: Covauova Apri contenuto nascosto Bellissimo Charizard mi piace un sacco sia il design che lo stile che hai usato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.