qwertypol Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Ciao a tutti! Anzitutto ben ritrovati a tutti! (manco dal forum da alcuni anni ma mi fa piacere vederlo ancora pienamente in salute), Avrei bisogno di aiuto per completare il pokedex di Scudo con Milotic e Rhyperior, mi basta anche solo registrarli (quindi li restituirei) se non si riuscisse a trovare accordo per scambio. Non mi interessano IV, mosse,lingua, provenienza (es. pogo) o altro vorrei solo registrarli su Scudo :-D unica cosa non ho abbonamento switch online quindi scambierei tramite pokemon home Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 On 5/10/2022 at 14:20, qwertypol ha scritto: Ciao a tutti! Anzitutto ben ritrovati a tutti! (manco dal forum da alcuni anni ma mi fa piacere vederlo ancora pienamente in salute), Avrei bisogno di aiuto per completare il pokedex di Scudo con Milotic e Rhyperior, mi basta anche solo registrarli (quindi li restituirei) se non si riuscisse a trovare accordo per scambio. Non mi interessano IV, mosse,lingua, provenienza (es. pogo) o altro vorrei solo registrarli su Scudo :-D unica cosa non ho abbonamento switch online quindi scambierei tramite pokemon home Grazie in anticipo! Posso aiutarti se vuoi ,mandami un mp così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 12 ore fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti se vuoi ,mandami un mp così ci mettiamo d'accordo. Ciao grazie mille sei gentilissimo ma per fortuna sono riuscito a risolvere nel weekend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 18 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ciao grazie mille sei gentilissimo ma per fortuna sono riuscito a risolvere nel weekend! Posso chiudere quindi? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 23 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ciao grazie mille sei gentilissimo ma per fortuna sono riuscito a risolvere nel weekend! Ok mi fa piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 11 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 On 10/10/2022 at 12:19, TheDarkCharizard ha scritto: Posso chiudere quindi? Sì grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Bene ^^, Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.