Vai al commento

Aiuto completamento Pokedex Scudo

qwertypol

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Anzitutto ben ritrovati a tutti! (manco dal forum da alcuni anni ma mi fa piacere vederlo ancora pienamente in salute),

Avrei bisogno di aiuto per completare il pokedex di Scudo con Milotic e Rhyperior, mi basta anche solo registrarli (quindi li restituirei) se non si riuscisse a trovare accordo per scambio. Non mi interessano IV, mosse,lingua, provenienza (es. pogo) o altro vorrei solo registrarli su Scudo :-D

unica cosa non ho abbonamento switch online quindi scambierei tramite pokemon home

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/10/2022 at 14:20, qwertypol ha scritto:

Ciao a tutti!

Anzitutto ben ritrovati a tutti! (manco dal forum da alcuni anni ma mi fa piacere vederlo ancora pienamente in salute),

Avrei bisogno di aiuto per completare il pokedex di Scudo con Milotic e Rhyperior, mi basta anche solo registrarli (quindi li restituirei) se non si riuscisse a trovare accordo per scambio. Non mi interessano IV, mosse,lingua, provenienza (es. pogo) o altro vorrei solo registrarli su Scudo :-D

unica cosa non ho abbonamento switch online quindi scambierei tramite pokemon home

Grazie in anticipo!

Posso aiutarti se vuoi ,mandami un mp così ci mettiamo d'accordo.

Link al commento

18 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Ciao grazie mille sei gentilissimo ma per fortuna sono riuscito a risolvere nel weekend!

Posso chiudere quindi? ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...