Vai al commento


Ev e allenamento


SAHJ

Post raccomandati

Salve ragazzi, sto cercando di allenare i miei pokemon il meglio possibile ma sono incappato in una situazione un po’ strana. Per aumentare gli Ev lotto con i pokemon che danno gli ev che mi servono ma il problema è che una volta fatti salire al livello giusto (tramite il condividi esperienza ovviamente) alcuni ev sono già distribuiti, nonostante il pokemon non abbia mai partecipato a una lotta. Ho provato a cercare le bacche che eliminano gli ev ma sono difficilissime da trovare in quantità sufficienti. Come livellare (perché bisogna farlo per forza altrimenti non riesce a vincere nelle lotte che servono ad acquisire ev) senza che gli ev vengano distribuiti? Voi come fate? Grazie per le risposte! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evsare senza errore alcuno basta evsarli dal livello 1 ( o comunque con zero esperienza) tramite il pokejobs!

Una volta fatto potrai livellare senza problemi.

Ricordati di tenere ben conto dell’EVS che hai a disposizioni (510 tot, 508 reali) e che distribuisci al singolo Pokemon prima di livellare.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...