~Kekko Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ragazzi, ditemi che è possibile cambiare la data del club nintendo, ci ho provato ma non ci riesco.Se non si può contatterò la nintendo of europe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Titolo sistemato comunque che io sappia no, non puoi cambiarla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 No, non è possibile modificare la Data di nascita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non si può cambiare la Data di nascita. Anche io avevo sbagliato nell'inserirla e ho dovuto registrare un altro Account :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Grazie, chiudete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.