Zaiko Fantallen. Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 seraaa!! da circa 3 orette sono un felice possessore di Nintendo 3DS che ho pagato ben 1 euro! :wob: ! :wob: ! (come potete vedere dal mio recente video su FB dell'unboxing dello stesso). la domanda è: ho una r4i-SDHC. posso in qualche modo usarla sul 3ds? ho scorto dei video di 3ds che fan partire giochi del ds ma io non saprei come fare. ho provato a inserirla nel 3ds ma non la vede manco a piangere. x_x .. il mio 3ds è alla versione 1.0.0-0e che dovrebbe essere la prima, ragion per cui non gioco nemmeno a One Piece UCSP2 che ho appena comprato, siccome richiede aggiornamento della console! °_°' ! e la seconda domanda è: ma la sd da 2gb che mi danno con la console a cosa la uso a fare? homebrew? emulare gb/gbc/gba? giochi ds? patatine? caffe?
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 seraaa!! da circa 3 orette sono un felice possessore di Nintendo 3DS che ho pagato ben 1 euro! :wob: ! :wob: ! (come potete vedere dal mio recente video su FB dell'unboxing dello stesso). la domanda è: ho una r4i-SDHC. posso in qualche modo usarla sul 3ds? ho scorto dei video di 3ds che fan partire giochi del ds ma io non saprei come fare. ho provato a inserirla nel 3ds ma non la vede manco a piangere. x_x .. il mio 3ds è alla versione 1.0.0-0e che dovrebbe essere la prima, ragion per cui non gioco nemmeno a One Piece UCSP2 che ho appena comprato, siccome richiede aggiornamento della console! °_°' ! e la seconda domanda è: ma la sd da 2gb che mi danno con la console a cosa la uso a fare? homebrew? emulare gb/gbc/gba? giochi ds? patatine? caffe? Allora, con l'attuale versione puoi fare di tutto. R4i SDHC dovrebbe funzionare (Vedi se è compatibile con 3DS) Seconda domanda: Quella SD serve per i contenuti aggiuntivi e software scaricati da eShop.
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Allora, con l'attuale versione puoi fare di tutto. R4i SDHC dovrebbe funzionare (Vedi se è compatibile con 3DS) Seconda domanda: Quella SD serve per i contenuti aggiuntivi e software scaricati da eShop. Aggiungo che con la SD può caricare anche Musica e Foto
Zaiko Fantallen. Inviato 1 giugno, 2013 Autore Inviato 1 giugno, 2013 Allora, con l'attuale versione puoi fare di tutto. R4i SDHC dovrebbe funzionare (Vedi se è compatibile con 3DS) Seconda domanda: Quella SD serve per i contenuti aggiuntivi e software scaricati da eShop. per caso sai indicarmi quale versione della suddetta Card funzia? perchè cosi non me la legge...
Zaiko Fantallen. Inviato 1 giugno, 2013 Autore Inviato 1 giugno, 2013 aggiungo alla svelta, R4i-SDHC aggiornata alla v 1.68b !!!!
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 aggiungo alla svelta, R4i-SDHC aggiornata alla v 1.68b !!!!Vedi se ora funziona. Se non funziona, non e' compatibile.
Zaiko Fantallen. Inviato 1 giugno, 2013 Autore Inviato 1 giugno, 2013 good. non è compatibile, via alla ricerca di FLESCARD per 3ds. io punto una AceKard2i o il suo clone AcePlus2... voi cosa consigliate? l'obiettivo è giocare coi giochi GBC/GBA/NDS
LucaOwner2 Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 posso sapere come lo hai avuto a solo 1 euro? D:
Zaiko Fantallen. Inviato 1 giugno, 2013 Autore Inviato 1 giugno, 2013 preso a un euro con promozione gamestop. ritiro 3 giochi ps3/360/wii/wiiU Forse si può usare, ma devi avere dei file specifici per il 3DS. In ogni caso non potrai giocare ai giochi 3DS.ILLUMINAMI
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 La scheda sd serve per dei file aggiuntivi, come per esempio demo scaricate dall'eshop(bisogna fare l'aggiornamento mi sembra se ci vuoi entrare e ti serve internet),musica ed altroPer l'r4 compatibile non ne capisco,non mi interessano molto.
DeederVel Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Rimando alla discussione più "popolosa" chiudendo questa CLICK QUI icons by Julie ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.