Vai al commento



MA IL NINTENDO 3DS FA' VERAMENTE COSI' SCHIFO?


MasterV

Post raccomandati

18 minuti fa, MasterV ha scritto:

Domanda molto breve: Il nintendo 3DS fà veramente così schifo nel reggere giochi come Pokèmon Sole o Ultrasole?

Grazie in anticipo per la risposto!

ti rispondo io: il 3ds essendo molto "vecchio" non riesce più a reggere giochi troppo pesanti (max 4 Gb). Ormai i fan e gli sviluppatori volendo di più vorrebbero prestazioni e grafica migliori. Pokemon SL  aveva già spinto il 3ds al massimo che poteva laggando e dando spesso cali di Frame quando più entità erano su schermo. Pokemon USUL invece con una lavorazione davvero pesante hanno portato il 3ds al massimo possibile, quindi per i prossimi giochi se vogliono aumentare grafica ecc bisogna assolutamente console. é anceh colpa del 3ds se anche gli ultimi titoli erano poveri di contenuti. Spero di essere stato illuminante oppure se hai qualche domanda chiedi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake ha scritto:

ti rispondo io: il 3ds essendo molto "vecchio" non riesce più a reggere giochi troppo pesanti (max 4 Gb). Ormai i fan e gli sviluppatori volendo di più vorrebbero prestazioni e grafica migliori. Pokemon SL  aveva già spinto il 3ds al massimo che poteva laggando e dando spesso cali di Frame quando più entità erano su schermo. Pokemon USUL invece con una lavorazione davvero pesante hanno portato il 3ds al massimo possibile, quindi per i prossimi giochi se vogliono aumentare grafica ecc bisogna assolutamente console. é anceh colpa del 3ds se anche gli ultimi titoli erano poveri di contenuti. Spero di essere stato illuminante oppure se hai qualche domanda chiedi pure

Grazie per la risposta chiara U.U

Quindi a sto punto è meglio l'xl?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterV ha scritto:

Grazie per la risposta chiara U.U

Quindi a sto punto è meglio l'xl?

mmm non cambia nulla. hai lo schermo più grande ed è più comodo al tatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake ha scritto:

mmm non cambia nulla. hai lo schermo più grande ed è più comodo al tatto

però il New3ds o il New2ds direi che sono migliori e dovrebbero reggerli meglio, ma non ne ho le prove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterV ha scritto:

Allora un comune mortale come dovrebbe giocare a Sole o Ultrasole?

non è grave quindi su 3ds puoi giocare tranquillamente solo che a volte laggera 

Adesso, MasterV ha scritto:

Tu come ci hai giocato?

3ds XL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterV ha scritto:

Quindi se uno ha 3ds o 3ds XL sempre laggherà a volte :0?

 

si

Adesso, MasterV ha scritto:

Quindi se uno ha 3ds o 3ds XL sempre laggherà a volte :0?

 

ma di solito avviene solo nelle battaglie in doppio. lì 100% lagga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MasterV ha scritto:

Domanda molto breve: Il nintendo 3DS fà veramente così schifo nel reggere giochi come Pokèmon Sole o Ultrasole?

Grazie in anticipo per la risposta!

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MasterV ha scritto:

come si chiude la discussione? :0

Le discussioni possono essere chiuse solo da un moderatore o superiori. 

 

Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna possono essere benissimo giocati su 3DS / 3DS XL secondo me. Se decidi di prendere la console solo per giocare ai titoli Pokémon, nonostante qualche lag e calo di frame rate (che non sono estremi e che si presentano per la maggior parte delle volte nelle lotte in doppio, non ho quasi mai riscontrato problemi al di fuori delle lotte).ti consiglio di prendere una console non New dati i prezzi inferiori. Nelle New ci sono meno problemi, ma anche lì lagga un po' nelle lotte in doppio.:attention:

 

Se mi confermi che la discussione si può chiudere, provvedo a farlo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete l'opinione da uno che è stato da tutti i lati vi faccio un elenco di prestazioni:

- 3ds: Cali di frame nelle lotte in doppio e addirittura in singolo a volte. Mi si è addirittura bloccato il gioco a volte. Disattivare le animazioni può aiutare;

- 3ds XL: Idem, ma personalmente mi è successo meno volte in singolo. Freeze anche qui. Forse dipende dal fatto che la Nintendo è meno vecchia della 3ds presa al Day One;

- 2ds: Meno cali di frame ma sostanzialmente la stessa cosa;

- New3ds: Prestazioni all'altezza, raramente lag in doppio con le animazioni;

- New3ds XL e New2ds: Perfetto, nessun problema da segnalare ( e ho fatto le 50 Superlotte di Doppio con animazioni, ho spinto al massimo hahah ).

Spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2018 at 13:31, MasterV ha scritto:

Allora un comune mortale come dovrebbe giocare a Sole o Ultrasole?

Ma io veramente ci gioco tanto bene...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia esperienza

Sole su 2ds: un po' di rallentamento nelle lotte in multipla causa 4 allenatori troppo vicini, infatti, in quelle delle battle Royale nessun problema. 

Ultra Luna su new2dsxl: anche qui nessun problema, ridotti i cali di frame e i rallentamenti nelle lotte in multipla, per il resto tutto benissimo. 

On 29/6/2018 at 13:03, MasterV ha scritto:

Domanda molto breve: Il nintendo 3DS fà veramente così schifo nel reggere giochi come Pokèmon Sole o Ultrasole?

Grazie in anticipo per la risposta!

Se hai bisogno di di altre info scrivimi in privato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2018 at 14:43, Deady ha scritto:

Se volete l'opinione da uno che è stato da tutti i lati vi faccio un elenco di prestazioni:

- 3ds: Cali di frame nelle lotte in doppio e addirittura in singolo a volte. Mi si è addirittura bloccato il gioco a volte. Disattivare le animazioni può aiutare;

- 3ds XL: Idem, ma personalmente mi è successo meno volte in singolo. Freeze anche qui. Forse dipende dal fatto che la Nintendo è meno vecchia della 3ds presa al Day One;

- 2ds: Meno cali di frame ma sostanzialmente la stessa cosa;

- New3ds: Prestazioni all'altezza, raramente lag in doppio con le animazioni;

- New3ds XL e New2ds: Perfetto, nessun problema da segnalare ( e ho fatto le 50 Superlotte di Doppio con animazioni, ho spinto al massimo hahah ).

Spero di essere stato utile

Ho il 3ds xl e new3ds xl e hai esattamente detto la stessa cosa, mi è capitato una volta sola del lag durante la lotta in doppio nell'ultima console e poi basta. (l'unica differenza è che nella intro ci sono i cali di frame mentre nel 3ds normale va tutto liscio, seems legit :asduj1:)

 

E' più conveniente giocare al New 3ds, se preferisci senza il 3d(sui pokemon non c'è quasi mai, credo) allora prendi il il N2ds, normale o XL. Hanno solo potenziato di poco rispetto al 3ds, cambia poco ma ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...