Vai al commento


[MrMistero]Il confine fra l'incubo e il sonno......


MrMistero

Post raccomandati

Capitolo 1:IL BAGLIORE


Era una normale giornata per gallade: si alzava in mattinata,mangiava qualche bacca di fretta,dava un bacio a sua moglie gardevoir e prendeva la strada per  andare in centrale.Ma a d'un tratto vide un bagliore rosa proprio sopra la base.


A quel punto si mise a correre come non mai:aveva un brutto presentimento.


Appena arrivato vide uno spettacolo terribile i suoi collaboratori addormentati.


Si nascose per non farsi vedere.Infatti vide una figura gialla sollevarli in aria e gettarli in un portale rosa......


<Non ci credo>penso' gallade<non puoi farlo ai miei migliori amici>


a quel punto si getto' sulla figura ma quest ultima si trasporto' col portale e i suoi amici.......


Si senti' distrutto e decise di uscire dalla base ormai completamente vuota.


Appena uscito un pelliper urlo' -EDIZIONE  STRAORDINARIA! HYPNO E' FUGGITO DI PRIGONE-


E allora inizio' a ricollegare.Per far mente locale decise di parlare con sua moglie, la persona più' giudiziosa che conosca.


Si chiedeva<come ha fatto a scappare dopo tutto ciò' che e' ha fatto due anni fa?Cosa vorrà  fare?E soprattutto cos'era quel portale rosa?>


Appena arrivato a casa vide sua moglie . Il marito si accorse che lei era diversa dal  solito era "spenta".Lui le chiese-Tutto bene?-No solo un po' di mal di testa- rispose


-Hai sentito la notizia?-chiese e a quel punto le racconto il tutto.


-Secondo me dovresti formare un nuovo team- disse alla fine del discorso


 


 


Martedi il secondo capitolo:l'arte della vendetta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2:l'arte della vendetta.


-Non posso farlo!-Esclamo Gallade-Nessuno oltre ai ragazzi lo può fermare di nuovo oltre ai ragazzi!-


-Ne sei sicuro?-Chiese con flemma Gardevoir-Solo Arceus può' sapere se ci sono altri pokemon abbastanza potenti per poterlo fermare nel mondo-Ma io non......-disse gallade pensieroso-RIPENSA AI RAGAZZI,RIPENSA A QUEL BLAZIKEN due anni fa!!!-Urlo' lei con un tono seccato.


Gallade rimase di sasso:mai litigarono loro due.Neanche per quella volta in cui mise la baccafico nella torta di baccapesca di sua moglie.


Comunque si convinse che gardevoir aveva ragione.


Allora chiamo' un pelliper per annunciare che avrebbe formato un nuovo team.


Il giorno dopo arrivarono duecento richieste.Si stupì' tantissimo ma il vento ne spinse 4 nella sua faccia.


Questa e' una breve descrizione delle richieste


1 caro Gallade ho appena sentito cosa ha fatto quel traditore,e' una vergogna.


comunque sia lo devo fermare io questa volta.In nome del vecchio team psico.


E faro' di tutto questa volta.Anche l'irreparabile.Alakazam


2 Salve mi chiamo Golem,ho lavorato come bodyguard per Lopunny e vivevo sul picco della monte ardore.


Dico vivevo perche la montagna e stata assaltata da questo hypno,mah!


IL problema e' che io vivo con io miei fratelli più piccoli quindi non posso cercarmi una nuova casa,e da solo non ce la posso fare.


3 ok può' essere strano che uno con precedenti penali come me possa chiedere di entrare nell'etile della sicurezza mondiale ma vabe' mi dovrò abbassare a questi livelli.


Io sono l'unico e inimitabile MASTER GENGAR e ho bisogno di questo lavoro per motivi che non vi posso spiegare.Baci.


4Ho paura.La persona in cui più' credevo e' sul confine fra la linea e la morte.In città ' c'è il terrore.Qualcuno deve fermare tutto ciò' che lo voglia o no.Machamp


Gallade era contento ma non sapeva cosa lo aspettasse.....


 


 


GIOVEDI PROSSIMO:LA ROTTURA DEL CONFINE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...