Vai al commento


Valore Carte Gradate GRAAD


Neit

Post raccomandati

Salve, sono Neit, sono nuovo e potrei aver creato una discussione in un posto sbagliato ecc... chiedo scusa nel caso ho commesso qualche errore, duqnue, dopo questa premessa parto con la mia domanda: mi chiedevo se far gradare una carta con graad ha senso. infatti sono cosciente che internazionalmente praticamente non ha valore di gradaturta se non per confermarne l'autenticità. Quindi in un ottica di profitto ha senso? e se si ha senso solo nel mercato italiano oppure anche qui viene vista male? calcolate che non ho carte da migliaia di euro quindi onestamente non ritengo sensato spendere 200 euro a carta e aspettare un anno se non di più per farlo fare da PSA, le mie carte più costose stanno sui 3/400 non di più.

 

Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non sono un esperto ma ho seguito il settore per un po’ di tempo senza mai entrare nel mercato e ti dico che a mio parere gradare una carta già di per sé gradata non ha per niente senso... fammi capire, vorresti tentare di alzare il valore del graad perchè credi che quello che ha già non sia veritiero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...