Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Codice Amico: 5373 1044 4648Disponibilità : Dato vari problemi alla rete,per ora da sabato alle 18:00 a domenica alle 15:00Tier: OU(in singolo)/VGC(in doppio)Livello: 50/100 Note:I miei pokemon sono legit,accetto di lottare solo con pokemon legitL'importante è che scriviate il codice amico :> Ao,nome e versione di gioco sono opzionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 vorrei sfidati io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Dì ora e giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 quando vuoi tu per me anche ora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Oggi non posso Domani alle 20:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 io posso dalle 20.30 va bene ?? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Va bene,sfida accettata Edit:a causa di problemi con il firewall della rete,le battle saranno rinviate a data da destinarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 uffi quindi niente lotta ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 No,posso domenica mattina : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ehi allora la sfida ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ma cosa è il centro lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ehi allora la sfida ?? Sta avendo vari problemi di connessione... Questo week-end va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ma rimandi sempre alla settimana dopo e poi non si fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho rimandato solo questa settimana per impegni vari è_èPoi non è mia colpa mia se non va il wifi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ah tranquillo fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Vorrei sfidarti, oggi alle 15.30 puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Lotti anche in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Inu vorrei lottare ioIn vgc se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Vorrei sfidarti, dimmi tu quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.