Magnamon88 Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Buongiorno a tutti, sono Magnamon88. Mi reputo una persona dai molteplici, infatti ho varie passioni come il fantasy, lo Yaoi, i videgiochi e la lettura. E ovviamente sono un appassionato di Pokemon. Oramai mi posso definire un pokéveterano, in quanto da Cristallo in poi non ho saltato un titolo, tranne HG/SS, ma solo perché avevo già Cristallo e quindi non aveva senso comprarne un remix dal mio punto di vista. Beh quindi, spero di trovarmi qui. E da un bel pezzo che conosco e visito Pokémon Millennium, ma solo ora mi sono convinto a iscrivermi al forum. Wow, è la seconda volta consecutiva che riesco a fare una presentazione in un forum con una parvenza di decenza, non so cosa mi sta succedendo!
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto nel forum,spero che giocherai con noi all'arena così io avrò modo di umiliarti. ù.ùScherzo,buona permanenza;)
Rokudan Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scienitifica di New York. Benvenuto!
Ghesisect Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto Che ti sei perso con HG/SS, forse il miglior capitolo della saga
Magnamon88 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Inviato 2 giugno, 2013 Dunque, avrei messo volentieri la descrizione dello Yaoi sotto spoiler, ma dal momento che non riesco a trovarlo nel menù delle risposte, dovrò metterlo bello in vista. Ma comunque SE SIETE CHIUSI DI MENTE NON LEGGETE OLTRE. UTENTI E POKEMON AVVISATI MEZZI SALVATI. Lo Yaoi è un genere giapponese che riguarda storie omosessuali tra maschi in poche parole. E non dico oltre per evitare che i soliti omofobi bigotti comincino a lanciare insulti.
Amatore Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Dunque, avrei messo volentieri la descrizione dello Yaoi sotto spoiler, ma dal momento che non riesco a trovarlo nel menù delle risposte, dovrò metterlo bello in vista. Ma comunque SE SIETE CHIUSI DI MENTE NON LEGGETE OLTRE. UTENTI E POKEMON AVVISATI MEZZI SALVATI. Lo Yaoi è un genere giapponese che riguarda storie omosessuali tra maschi in poche parole. E non dico oltre per evitare che i soliti omofobi bigotti comincino a lanciare insulti. Uh interessante, non sapevo ci fosse un genere del genere!(scusate la ripetizione lol)Comunque non c'è mica nulla di male ad essere omosessuali/interessarsi ad essi!!
Magnamon88 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Inviato 2 giugno, 2013 Uh interessante, non sapevo ci fosse un genere del genere!(scusate la ripetizione lol)Comunque non c'è mica nulla di male ad essere omosessuali/interessarsi ad essi!! Lo so benissimo, ma siccome gli omofobi ottusi circolano sempre meglio avvisare prima che essere insultati dopo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.