Vai al commento


Buongiorno a tutti quanti, presenti e assenti


Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Magnamon88. Mi reputo una persona dai molteplici, infatti ho varie passioni come il fantasy, lo Yaoi, i videgiochi e la lettura.


 


E ovviamente sono un appassionato di Pokemon. Oramai mi posso definire un pokéveterano, in quanto da Cristallo in poi non ho saltato un titolo, tranne HG/SS, ma solo perché avevo già  Cristallo e quindi non aveva senso comprarne un remix dal mio punto di vista.


 


Beh quindi, spero di trovarmi qui. E da un bel pezzo che conosco e visito Pokémon Millennium, ma solo ora mi sono convinto a iscrivermi al forum.


 


Wow, è la seconda volta consecutiva che riesco a fare una presentazione in un forum con una parvenza di decenza, non so cosa mi sta succedendo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DeadSilence

Benvenuto nel forum,spero che giocherai con noi all'arena così io avrò modo di umiliarti. ù.ù


Scherzo,buona permanenza;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, avrei messo volentieri la descrizione dello Yaoi sotto spoiler, ma dal momento che non riesco a trovarlo nel menù delle risposte, dovrò metterlo bello in vista. Ma comunque SE SIETE CHIUSI DI MENTE NON LEGGETE OLTRE. UTENTI E POKEMON AVVISATI MEZZI SALVATI.


 


 


Lo Yaoi è un genere giapponese che riguarda storie omosessuali tra maschi in poche parole. E non dico oltre per evitare che i soliti omofobi bigotti comincino a lanciare insulti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, avrei messo volentieri la descrizione dello Yaoi sotto spoiler, ma dal momento che non riesco a trovarlo nel menù delle risposte, dovrò metterlo bello in vista. Ma comunque SE SIETE CHIUSI DI MENTE NON LEGGETE OLTRE. UTENTI E POKEMON AVVISATI MEZZI SALVATI.

 

 

Lo Yaoi è un genere giapponese che riguarda storie omosessuali tra maschi in poche parole. E non dico oltre per evitare che i soliti omofobi bigotti comincino a lanciare insulti.

Uh interessante, non sapevo ci fosse un genere del genere!(scusate la ripetizione lol)Comunque non c'è mica nulla di male ad essere omosessuali/interessarsi ad essi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh interessante, non sapevo ci fosse un genere del genere!(scusate la ripetizione lol)Comunque non c'è mica nulla di male ad essere omosessuali/interessarsi ad essi!!

Lo so benissimo, ma siccome gli omofobi ottusi circolano sempre meglio avvisare prima che essere insultati dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...