Vai al commento


[Vibravashiny] Alcuni dei miei orrendi fakemon...


Vibravashiny

Post raccomandati

Bene, cominciamo con la noiosa introduzione... Io amo disegnare più di ogni altra cosa, solo che i disegni che faccio sono pessimi, soprattutto i fakemon, fanno veramente schifo... Ma oggi, ho fatto (dei pessimi) fakemon, forse abbastanza carini da poterne fare un art gallery che prossimamente aggiornerò, cominciamo con


GLI STARTER:


irmBW5c.jpg


ROFAS:


Tipo: Erba


Specie: Rapidità 


Altezza: 40 cm


Peso: 6 Kg


Descrizione: Questo Pokemon si confronta con altri Pokemon nelle campagne, è molto veloce e sa saltare fino a 20 metri, in pochi l'hanno visto per la sua immensa velocità !


NANNOAR:


Tipo: Fuoco


Specie: Lana


Altezza: 60 cm


Peso: 9 Kg


Descrizione: Le sue corna possono bucare l'acciaio, durante il giorno assorbe la luce solare nella sua lana per farla riscaldare, è stato scoperto che se la lana sta alla luce per più di 18 ore questa si illumina!


WIMP:


Tipo: Acqua


Specie: Determinazione


Altezza: 20 cm


Peso: 1 Kg


Descrizione; Recentemente è stato scoperto che questo Pokemon riesce a scavare gallerie sotto la sabbia lunghe 20 Km, ama scavare e nuotare e sta sempre in gruppo!


 


Altri


ads not by this site



oKGDYwu.jpgFLOWERTipo: Erba



FLOWER


tipo: Erba


Specie: Fiore Giapponese


Altezza: 30 cm


Peso:2 Kg


Descrizione: Questo Pokemon ama le zone soleggiate, cambia il colore dei petali ogni stagione: Azzurri in Inverno, Gialli in Primavera, Verdi in Autunno e Rossi in Estate! è in grado di imparare una nuova mossa: Petalospada in cui toglie un proprio petalo dalla sua testa e lo usa come spada, durante il solstizio d'estate, milioni di Flower si radunano nelle colline e festeggiano l'arrivo dell'Estate!


vd9dZCX.jpg


DUKERO:


Tipo: Acqua-Volante


Specie: Super Eroe


Altezza: 60 cm


Peso: 8 Kg


Descrizione: Le sue ali non sono molto forti e non riesce a usarle molto bene, quindi preferisce usare il suo caratteristico mantello! Si mette sempre nei guai ma aiuta sempre gli altri Pokemon, è sempre molto solare e di solito vive nei piccoli laghi.


 


 


Se nei commenti per favore potreste scrivere nei commenti chi vi è piaciuto di più, ricordo che la fan art è in aggiornamento!


 


 


 


 


 


 


 


Nei commenti accetto consigli, ma se non chiedo troppo se potete evitare di scrivere commenti come "Ma che schifo sono" o "Sei un fallito" tanto so già  tutte queste cose, ve lo chiedo per piacere, sto attraversando un momento triste e temo che i vostri commenti negativi porterebbero a 0 la mia autostima, grazie per la comprensione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la rapidità .

Sono il primo a dire che non so disegnare, ma dovresti usare un foglio per ognuno, così potresti anche aggiungere dei particolari.

Grazie per il consiglio, le prossime volte farò come dici! Anche a me piace molto Rofas!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli, ma io utilizzerei questa tecnica: disegna e poi ripassa con la penna e cancella la matita per fare le pose. Lo starter d'erba non mi è piaciuto molto e poi che cosa è?

Diciamo che è un coniglio/topo.... Non ho più idee....... Sigh....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono luuuuuuuuungi.

comunque rofas e' parecchio originale.

Che significa luuuuuuuuuuuuungi?

Sei troppo modesto, cerca di avere un pò di autostima.

No, Dewotthero, ti sbagli, so riconoscere quando posso fare di meglio!

Comunque, vi assicuro che vederli dal computer è mooooooooolto peggio che vederli nella realtà , da qui sembrano davvero carini!

Direi che di una cosa non mi posso lamentare... L'originalità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh valuta:un bruco-molla,un castoro con della selce al posto dei piedini e un cane-stambecco

Nono, non intendevo quello, proprio cosa significa letteralmente lungi!

Sono carini; però (a rofas) dovresti migliorare la coda

grazie per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, non intendevo quello, proprio cosa significa letteralmente lungi!

 

dizionario:lungo‹lùn·go› agg. (pl.m. -ghi)

1Indica la dimensione di un corpo corrispondente al senso della massima estensione:

una fune l. 5 metri

Di una lunghezza maggiore del normale:

avere le gambe, le orecchie l. Fare il muso l., mettere il broncio Fare il passo più l. della gamba, tentare cose superiori alle proprie forze Avere le mani l., essere manesco, oppure ladro Lingua l., di persona pettegola Aver la vista l., essere lungimirante Saperla lunga, essere furbo Finire (o andare)l. (disteso), cadere all’improvviso, rovinosamente.Protratto oltre la convenienza:

andare, tirare in l., o per le lunghe

non stiamo a farla tanto lunga

non mi piacciono i discorsi l. Lento:

è l. nel radersi, nel decidere qcs.

4 anni di attesa sono l.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...