Vai al commento

[Vibravashiny] Alcuni dei miei orrendi fakemon...

Vibravashiny

Post raccomandati

Acqua coleottero... avrei preferito Acqua-Acciaio, Fuoco-Roccia e Erba, anche se Erba-Lotta va comunque bene.

Si farà  a votazione! Queste sono le combinazioni:

ACQUA:

Acqua-Roccia, Acqua-Coleottero e Acqua-Acciaio

ERBA

Erba e  Erba-Lotta

FUOCO

Fuoco-Roccia, Fuoco-Acciaio e Fuoco-Buio

Ora devo andare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si farà  a votazione! Queste sono le combinazioni:

ACQUA:

Acqua-Roccia, Acqua-Coleottero e Acqua-Acciaio

ERBA

Erba e  Erba-Lotta

FUOCO

Fuoco-Roccia, Fuoco-Acciaio e Fuoco-Buio

Ora devo andare!

Ovviamente quelle che ho detto io. Fai la sula, non perdere tempo qui, sei un faker.

Link al commento

Oddioooooo!!! Trovo l' aragostina la cosetta più puccia della gallery, magari potresti basarti sullo stile dell' aragostina per creare serpenti, lucertole, fino ad arrivare a forme più complesse come draghi o animali totalmente diversi, anche se per questi mi sa che dovrai migliorarti molto perché come li hai disegnati non sono il massimo, però sono molto ben caratterizzati (anche in senso di idee ma soprattutto per i particolari! ^^) potresti sfruttare questo elemento  per creare fakemon sempre più curati! ^^

Aspetto nuovi fakémon!

PS: Non ti demoralizareeeeeeeee!!! XD

Link al commento

Oddioooooo!!! Trovo l' aragostina la cosetta più puccia della gallery, magari potresti basarti sullo stile dell' aragostina per creare serpenti, lucertole, fino ad arrivare a forme più complesse come draghi o animali totalmente diversi, anche se per questi mi sa che dovrai migliorarti molto perché come li hai disegnati non sono il massimo, però sono molto ben caratterizzati (anche in senso di idee ma soprattutto per i particolari! ^^) potresti sfruttare questo elemento  per creare fakemon sempre più curati! ^^

Aspetto nuovi fakémon!

PS: Non ti demoralizareeeeeeeee!!

Sei stato poco crudele, credimi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...