Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie a tutti, Lilon, io la penso come te, Hikari, grazie mille! Mentre Mr.Mistero, non avevo capito il senso.... Scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 almeno disegni meglio di me,io faccio delle schifezze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie a tutti, Lilon, io la penso come te, Hikari, grazie mille! Mentre Mr.Mistero, non avevo capito il senso.... Scusa! Hahaha Di niente,comunque sarebbe un'ottimo stile grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Hai un tuo stile ^_^Non male comunque, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie a tutti!Inizio il Pokemon Fiore X Dewotthero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie a tutti!Inizio il Pokemon Fiore X Dewotthero!E bravo. Magari un Erba-Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 E bravo. Magari un Erba-Psico. Fatto! Solo Erba però! Non ho usato la tua tecnica perché era venuto un disastro... Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Fatto! Solo Erba però! Non ho usato la tua tecnica perché era venuto un disastro... Spero vi piaccia! Postalo però. =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Postalo però. =| Postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Adesso lo ho visto. Carino, ma spiega di che stadio è. La descrizione mi è piaciuta, ma non è da Pokédex e il Pokémon in se non mi piace molto, non è nello stile Pokémon e la posa mi fa bleah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Flower è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Adesso lo ho visto. Carino, ma spiega di che stadio è. La descrizione mi è piaciuta, ma non è da Pokédex e il Pokémon in se non mi piace molto, non è nello stile Pokémon e la posa mi fa bleah.No, non ha evo!Flower è carinoGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 No, non ha evo!Grazie!Il prossimo Pokémon fallo su una sula (uccello marino). Mi piacerebbe molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Il prossimo Pokémon fallo su una sula (uccello marino). Mi piacerebbe molto. OK... Cerco su Intenet l'immagini sulla sula(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 OK... Cerco su Intenet l'immagini sulla sula(?) Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Trovate, devo dire che è un grazioso animalettoLo potrei fare Acqua-Volante o solo Volante... Sono indeciso!Ho già deciso il tipo delle evo degli starter: Fuoco/Acciaio, Erba/Lotta e Acqua/Coleottero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Trovate, devo dire che è un grazioso animalettoLo potrei fare Acqua-Volante o solo Volante... Sono indeciso!Ho già deciso il tipo delle evo degli starter: Fuoco/Acciaio, Erba/Lotta e Acqua/Coleottero!Acqua volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Acqua volante.Un gamberetto volante?Ah... Te intendevi la sula.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Un gamberetto volante?Ah... Te intendevi la sula....Acqua coleottero... avrei preferito Acqua-Acciaio, Fuoco-Roccia e Erba, anche se Erba-Lotta va comunque bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Acqua coleottero... avrei preferito Acqua-Acciaio, Fuoco-Roccia e Erba, anche se Erba-Lotta va comunque bene. Si farà a votazione! Queste sono le combinazioni: ACQUA: Acqua-Roccia, Acqua-Coleottero e Acqua-Acciaio ERBA Erba e Erba-Lotta FUOCO Fuoco-Roccia, Fuoco-Acciaio e Fuoco-Buio Ora devo andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Si farà a votazione! Queste sono le combinazioni: ACQUA: Acqua-Roccia, Acqua-Coleottero e Acqua-Acciaio ERBA Erba e Erba-Lotta FUOCO Fuoco-Roccia, Fuoco-Acciaio e Fuoco-Buio Ora devo andare! Ovviamente quelle che ho detto io. Fai la sula, non perdere tempo qui, sei un faker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ovviamente quelle che ho detto io. Fai la sula, non perdere tempo qui, sei un faker. OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma è bellissimo! Sei migliorato molto, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Oddioooooo!!! Trovo l' aragostina la cosetta più puccia della gallery, magari potresti basarti sullo stile dell' aragostina per creare serpenti, lucertole, fino ad arrivare a forme più complesse come draghi o animali totalmente diversi, anche se per questi mi sa che dovrai migliorarti molto perché come li hai disegnati non sono il massimo, però sono molto ben caratterizzati (anche in senso di idee ma soprattutto per i particolari! ) potresti sfruttare questo elemento per creare fakemon sempre più curati! Aspetto nuovi fakémon! PS: Non ti demoralizareeeeeeeee!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Oddioooooo!!! Trovo l' aragostina la cosetta più puccia della gallery, magari potresti basarti sullo stile dell' aragostina per creare serpenti, lucertole, fino ad arrivare a forme più complesse come draghi o animali totalmente diversi, anche se per questi mi sa che dovrai migliorarti molto perché come li hai disegnati non sono il massimo, però sono molto ben caratterizzati (anche in senso di idee ma soprattutto per i particolari! ) potresti sfruttare questo elemento per creare fakemon sempre più curati! Aspetto nuovi fakémon! PS: Non ti demoralizareeeeeeeee!! Sei stato poco crudele, credimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.