Ary Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Buongiorno a tutti, son stato un po lontano dal competitive e volevo sapere mediamente quale metodo utilizzate per Evsare e ritenete più efficace. Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Il più efficace in termini di Profitto/Tempo è il Pokejobs. Io lo uso prevalentemente quando devo investire molte Evs a molti mon e, in media, per ottenere 6 mon Battle ready ci si mette 1hretta (comprensivo di Ivsaggio). Per quanto riguarda la gestione di piccole quantità di punti Evs mi affido ancora ai vecchi metodi—>Proteine/Carbo/Calcio ecc ecc… e,alle volte, anche alle piume. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il più efficace in termini di Profitto/Tempo è il Pokejobs. Io lo uso prevalentemente quando devo investire molte Evs a molti mon e, in media, per ottenere 6 mon Battle ready ci si mette 1hretta (comprensivo di Ivsaggio). Per quanto riguarda la gestione di piccole quantità di punti Evs mi affido ancora ai vecchi metodi—>Proteine/Carbo/Calcio ecc ecc… e,alle volte, anche alle piume. 1h come? Che passaggi fai? Io sto impiegando 1h solo per schiudere 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 35 minuti fa, Ary ha scritto: 1h come? Che passaggi fai? Io sto impiegando 1h solo per schiudere 😅 Chiaramente non ho compreso la schiusa di uova nel conteggio e varie Egg moves Tutor move da assegnare ecc ecc. Comunque ecco qua come: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Chiaramente non ho compreso la schiusa di uova nel conteggio e varie Egg moves Tutor move da assegnare ecc ecc. Comunque ecco qua come: Nascondi contenuto Ottima idea! Lo farò sicuramente, quindi son necessari i desioblocchi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 2 minuti fa, Ary ha scritto: Ottima idea! Lo farò sicuramente, quindi son necessari i desioblocchi giusto? Solo se non vedi “la luce rossa” che indica che è già attivo un raid altrimenti non serve! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Solo se non vedi “la luce rossa” che indica che è già attivo un raid altrimenti non serve! Una volta fatto e salvato posso tornare a data/orario etc corretto? Ps. Il pokejob va bene se applicato a livello 1 appena schiusa si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 ore fa, Ary ha scritto: Una volta fatto e salvato posso tornare a data/orario etc corretto? Ps. Il pokejob va bene se applicato a livello 1 appena schiusa si? Sì e Sì Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.