Maverick_rai Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Come da titolo cerco Melmetal. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 7 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Come da titolo cerco Melmetal. Offro PP Posso dartelo da Go In che gioco scambieresti? Ps per motivi di lavoro scambio sempre e solo dopo le 21 se come orario non va bene dimmelo subito che non mi offendo e lascio il posto ad altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 15 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2022 28 minuti fa, Sabry ha scritto: Posso dartelo da Go In che gioco scambieresti? Ps per motivi di lavoro scambio sempre e solo dopo le 21 se come orario non va bene dimmelo subito che non mi offendo e lascio il posto ad altri utenti L’orario andrebbe benissimo, ma lo scambio vorrei farlo su Swoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 21 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: L’orario andrebbe benissimo, ma lo scambio vorrei farlo su Swoshi Meglio anche per me swsh! Mandami mp Per il prezzo non ho idea di quanto è valutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.