Ermellinadb Inviato 7 maggio Condividi Inviato 7 maggio Ciao a tutti sono nuova prima volta che mi iscrivo. Sto cercando di completare i pokedex di paldea di nordivia e di mirtillo. Di base mi mancano tutti i pokemon esclusivi di violetto avendo io scarlatto, e tutti quelli che si evolvono tramite scambio. Qualcuno che ha voglia di fare scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 maggio Condividi Inviato 7 maggio 8 minuti fa, Ermellinadb ha scritto: Ciao a tutti sono nuova prima volta che mi iscrivo. Sto cercando di completare i pokedex di paldea di nordivia e di mirtillo. Di base mi mancano tutti i pokemon esclusivi di violetto avendo io scarlatto, e tutti quelli che si evolvono tramite scambio. Qualcuno che ha voglia di fare scambi? Qui puoi chiedere solo quelli per scambio evolutivo. Il resto dei pokémon dovrai creare una discussione nella sezione offro/cerco pokémon con quello che ti manca. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 8 maggio Condividi Inviato 8 maggio On 7/5/2024 at 18:09, Ermellinadb ha scritto: Ciao a tutti sono nuova prima volta che mi iscrivo. Sto cercando di completare i pokedex di paldea di nordivia e di mirtillo. Di base mi mancano tutti i pokemon esclusivi di violetto avendo io scarlatto, e tutti quelli che si evolvono tramite scambio. Qualcuno che ha voglia di fare scambi? Potrei essere d’aiuto, potrei anche fornirti direttamente lo stadio evolutivo finale del Pokémon che cerchi… Molte le ho catturate senza scambi mediante Raid… (per la cronaca ho violetto… qualche scambio esclusivo si può fare ma parliamone in pvt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thebestzip Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Ciao a tutti, sono nuovo del forum… Dovrei far evolvere il mio Finizen (liv.38), ma non ho una cerchia. Qualcuno potrebbe aiutarmi, magari spiegandomi anche cosa fare e come comportarmi? Grazie! Ps. Per gli orari, quando volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio @thebestzip se ci sei stasera dopo le 21 ti aiuto io. E' stata aggiunta una reazione da thebestzip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thebestzip Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Perfetto, ti ringrazio molto… ci aggiorniamo dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thebestzip Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio 3 ore fa, Misti ha scritto: @thebestzip se ci sei stasera dopo le 21 ti aiuto io. Ciao, quando vuoi io ci sono… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio @thebestzipTi ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gmx Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno Ciao a tutti! Spero funzioni ancora questo forum. Ho preso tutti i catturabili di scarlatto e cerco gli unici di violetto: Misdreavus, Gulpin, Ceruledge, Bagon, Dreepy, Passimian, etc e ovviamente i paradox. Disponibile per scambi di scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 luglio Condividi Inviato 15 luglio Ho da far evolvere dei pikemen qualcuno che mi può dare un piede? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexiei16 Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Ciao, voglio far evolvere un Kadabra. Qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto On 3/8/2024 at 14:29, Alexiei16 ha scritto: Ciao, voglio far evolvere un Kadabra. Qualcuno può darmi una mano? Non so se hai risolto nel dubbio anche io devo evolvere un pike Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annamew Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Ho da scambiare Feebas, electabuzz, gurdurr e porigon 2. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre (modificato) Salve a tutti gli allenatori del mondo vorrei scambiare il mio hunter per gengar però lo vorrei in cambio se volete offro punti p Contattami Modificato 12 settembre da dark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Behemoth_94 Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre (modificato) Ciao a tutti/e! Io dovrei scambiare per farli evolvere questi pokemon Rhydon con copertura Magmar con magmatore Seadra con squama drago Golem (forma alola) Porygon con upgrade Chi mi può aiutare? Grazie RISOLTO, GRAZIE! Modificato 22 settembre da Behemoth_94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre Ciao a tutti io dovrei far evolvere il mio feebas appena catturato, c’è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 18 ore fa, Artyvel ha scritto: Ciao spero sia questo il posto dove chiedere, avrei bisogno su Pokèmon violetto treecko maschio e offro Sprigatito maschio in cambio Devi aprire una tua discussione, non è uno scambio evolutivo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baltazar Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre Buonasera. Mi servirebbe scambiare i seguenti Pokemon: Rhyperior scambio Rhydon con copertura Electivire scambio Electabuzz con eletritore Magmortar scambio Magmar con magmatore Kingdra scambio seadra con Squama drago Porygon scambio porygon con upgrade Dusknoir scambio Dusclops con terrorpanno Milotic scambio Feebas con Squama bella Politoed scambio poliwhirl con roccia di re Slowking scambio Slowpoke con roccia di re Golem scambio Graveler Attendo istruzioni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati