Lb1 Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Raga per sbaglio mentre stavo liberando dei pokemon al 5 Lv per sbaglio ho liberato il mio unico koraidon che avevo al Lv 88 non è che qualcuno me lo può scambiare grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Sposto nella sezione corretta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lb1 Inviato 27 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Raga potete anche chiudere la discussione ho già trovato un koraidon perché me lo hanno scambiato grazie mille lo stesso ciao si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.