Artyom Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Come da titolo cerco litten maschio per un charmelon maschio livello 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 17 minuti fa, Artyom ha scritto: Come da titolo cerco litten maschio per un charmelon maschio livello 17 Devi mettere tutti i dati del pokémon che offri come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyom Inviato 27 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2022 49 minuti fa, Artyom ha scritto: Come da titolo cerco litten maschio per un charmelon maschio livello 17 non mi fa caricare la foto ma ha velocità 36, difesa 31, difesa sp. 31, attacco 33, attacco sp. 30 E hp 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 12 minuti fa, Artyom ha scritto: non mi fa caricare la foto ma ha velocità 36, difesa 31, difesa sp. 31, attacco 33, attacco sp. 30 E hp 53 Io parlo di queste info Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyom Inviato 28 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Livello 18 , sesso maschio, natura decisa, abilità aiutofuoco, pokeball scuro ball, regione provenienza Kanto, Ao cdsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.