Eterno Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Buonasera! Dopo una bella e lunga assenza, torno su questo forum e con un nuovo mercatino from Paldea! Scambio per altri pokemon competitivi (5 Ivs a 31 con natura favorevole). Eventualmente vendo per 0.02 PP. Nel caso vi interessi un pokemon in mercatino ma con natura diversa, l'eventuale prezzo in PP sarà 0.03. Ready : 5 Ivs (HP, DIF, ATT.SP, DIF.SP, VEL), Natura: Timida. Abilità: Sottilguscio/Fuocardore 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Allegra Abilità: Sottilguscio/Fuocardore 5 Ivs (HP,ATT, DIF, DIF.SP,VEL). Natura: Scaltra Abilità: Forza Interiore 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza Mosse Uovo: Panciamburo, Acquagetto Tera: FOLLETTO 5 Ivs (HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura Allegra Abilità: Acquaiuto/Arroganza GALAR 5 Ivs (HP, ATT, DIFESA, DIF.SP. VEL). Natura: Furba* Abilità: Spiritoferreo Work in progress : 5 Ivs (HP, ATT, DIFESA, DIF.SP, VEL). Natura: Allegra Abilità: Solarpotere 5 Ivs (HP, DIF, ATT.SP, DIF.SP, VEL). Natura: Timida Abilità: Solarpotere 5 Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP, VEL). Natura: Allegra Abilità: Burla 5 ivs (HP, ATT, DIFESA, DIF.SP. VEL). Natura: XXX Abilità: Bentostato N.B. a causa del cambio di data per resettare i raid, i pokemon presentano una data futura. * Data la natura "sfavorevole" , il pokemon avrà la menta decisa con se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Ciao sono interessato a sprigatito, pm per accordarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 @Eterno vorrei prenotare uno sprigatito con HA per 0.02, fammi sapere, ciao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 mi interessa 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Allegra Abilità: Sottilguscio/Fuocardore non ho nulla da scambiare ma se lo vendi te lo compro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Sono interessato a: 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo Posso offrire PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 On 28/11/2022 at 18:17, Eterno ha scritto: Buonasera! Dopo una bella e lunga assenza, torno su questo forum e con un nuovo mercatino from Paldea! Scambio per altri pokemon competitivi (5 Ivs a 31 con natura favorevole). Eventualmente vendo per 0.02 PP. Nel caso vi interessi un pokemon in mercatino ma con natura diversa, l'eventuale prezzo in PP sarà 0.03. Ready : x5 5 Ivs (HP, DIF, ATT.SP, DIF.SP, VEL), Natura: Timida. Abilità: Sottilguscio/Fuocardore x5 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Allegra Abilità: Sottilguscio/Fuocardore x7 5 Ivs (HP,ATT, DIF, DIF.SP,VEL). Natura: Scaltra Abilità: Forza Interiore x4 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo Work in progress : 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza N.B. a causa del cambio di data per resettare i raid, i pokemon presentano una data futura. Ciao, sono interessato a sprigatito e charcadet allegro. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2022 @Disgrace @RoseRed @evilespeon @Donquijote Doflamingo @RealTruth Vi invio a breve un pm a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Ciao quando ci sei ti farei un ordine mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 @Eterno prenoto... - 1 Charcadet timido sottilguscio - 1 Charcadet allegro fuocardore - 1 Quaxly allegro con arroganza Aspetto notizie, ciao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Ciao! Puoi darmi un uovo con marill? Se ha ivs e natura giusta bene se no pace Pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Eterno prenoto... - 1 Charcadet timido sottilguscio - 1 Charcadet allegro fuocardore - 1 Quaxly allegro con arroganza Aspetto notizie, ciao Son tutti pronti, quando vuoi scrivimi pure che ci accordiamo @francescotag hai pm @Sabrysi, ha tutto il necessario x affrontare charizard raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 1 ora fa, Eterno ha scritto: @Sabrysi, ha tutto il necessario x affrontare charizard raid Lavoro quindi posso scambiare solo dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 On 28/11/2022 at 18:17, Eterno ha scritto: GALAR 5 Ivs (HP, ATT, DIFESA, DIF.SP. VEL). Natura: Furba* Abilità: Spiritoferreo Posso già prenotarlo? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 On 28/11/2022 at 18:17, Eterno ha scritto: Buonasera! Dopo una bella e lunga assenza, torno su questo forum e con un nuovo mercatino from Paldea! Scambio per altri pokemon competitivi (5 Ivs a 31 con natura favorevole). Eventualmente vendo per 0.02 PP. Nel caso vi interessi un pokemon in mercatino ma con natura diversa, l'eventuale prezzo in PP sarà 0.03. 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza Mosse Uovo: Panciamburo, Acquagetto Tera: FOLLETTO Ciao, ti scrivo per questi due,se sono disponibili, vorrei pagare in PP VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Posso già prenotarlo? Certamente! 52 minuti fa, Alemat ha scritto: Ciao, ti scrivo per questi due,se sono disponibili, vorrei pagare in PP Sto rifacendo uova di entrambi, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 È possibile avere Quaxly con HA nell'uovo da schiudere? 🥺 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Ciao, io sarei interessato a loro due, pagherei in pp. Grazie! 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza Mosse Uovo: Panciamburo, Acquagetto Tera: FOLLETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 2 ore fa, Roman ha scritto: È possibile avere Quaxly con HA nell'uovo da schiudere? 🥺 Volendo si, considera che mi ci vuole giusto quei 5/10 minuti in più per schiudere segnarmi l'uovo e riavviare 36 minuti fa, Neave ha scritto: Ciao, io sarei interessato a loro due, pagherei in pp. Grazie! 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza Mosse Uovo: Panciamburo, Acquagetto Tera: FOLLETTO Va bene, ora ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 38 minuti fa, Eterno ha scritto: Volendo si, considera che mi ci vuole giusto quei 5/10 minuti in più per schiudere segnarmi l'uovo e riavviare Allora non importa dai, mi va bene così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 7 minuti fa, Roman ha scritto: Allora non importa dai, mi va bene così com'è No cmq davvero, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Ciao, mi interesserebbero: 5 Ivs (HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura Allegra Abilità: Acquaiuto/Arroganza 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo GALAR 5 Ivs (HP, ATT, DIFESA, DIF.SP. VEL). Natura: Furba* Abilità: Spiritoferreo 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza Mosse Uovo: Panciamburo, Acquagetto Tera: FOLLETTO Pagherei con pp. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 On 28/11/2022 at 18:17, Eterno ha scritto: 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza Mosse Uovo: Panciamburo, Acquagetto Tera: FOLLETTO Scusa Eterno, prendo anche lui Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 6 ore fa, QuantumL ha scritto: Ciao, mi interesserebbero: 5 Ivs (HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura Allegra Abilità: Acquaiuto/Arroganza 5Ivs (HP, ATT,DIF,DIF.SP.VEL). Natura: Decisa Abilità: Mutatipo GALAR 5 Ivs (HP, ATT, DIFESA, DIF.SP. VEL). Natura: Furba* Abilità: Spiritoferreo 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Decisa Abilità: Macroforza Mosse Uovo: Panciamburo, Acquagetto Tera: FOLLETTO Pagherei con pp. Grazie in anticipo Ti mando pm quando li ho tutti e 4 pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Ciao, quando hai tempo ti vorrei prendere anche questi 3, pago sempre con pp 5 Ivs (HP, DIF, ATT.SP, DIF.SP, VEL), Natura: Timida. Abilità: Sottilguscio 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Allegra Abilità: Sottilguscio 5 Ivs (HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura Allegra Abilità: Arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 On 28/11/2022 at 18:17, Eterno ha scritto: 5 Ivs (HP, DIF, ATT.SP, DIF.SP, VEL), Natura: Timida. Abilità: Fuocardore 5 Ivs ( HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura: Allegra Abilità: Fuocardore 5 Ivs (HP, ATT, DIF, DIF.SP, VEL). Natura Allegra Abilità: Acquaiuto Prenderei loro 3, Pagherei in pp se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.