Lombia19 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Cerco tutti gli esclusivi di Violetto: Tauros (variante acqua-lotta) Misdreavus Gulpin Bagon Clauncher Passimian Dreepy Eiscue Ceruledge Solcoferreo (Donphan) Falenaferrea (Volcarona) Manoferrea (Hariyama) Colloferreo (Hydreigon) Spineferree (Tyaranitar) Eroeferreo (Gardevoir e Gallade) Miraidon In cambio offro tutti gli esclusivi di Scarlatto: Tauros (variante fuoco-lotta) Larvitar Drifloon Stunky Deino Skrelp Oranguru Stonjourner Aramoruge Grandizanne (Donphan) Fungofurioso (Amoonguss) Peldisabbia (Magneton) Codaurlante (Jygglypuff) Crinealato (Misdreavus) Alirasenti (Volcarona) Lunaruggente (Salamance) Koraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Ciao, anche io sto cercando gli esclusivi di scarlatto. Ho tutti quelli di violetto che cerchi se vuoi oggi pomeriggio possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aledc05 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Io ho tutti gli esclusivi di violetto se vuoi, già oggi posso darteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.