-Gokudera Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 salveee dopo mille scleri ho trovota questa sezione comunque . Salveee io sono una persona calma,leale,divertente e poi bho i miei pokemon preferiti sono di là <------comunque sono riolu lucario banette :MELLOW: absol e samurott , le evoluzioni di eevee e eevee e altri non so che dire XD be lasciatevi trasportare dalla mia follia (in senso buono XD) come on arrivederci spero di trovarmi bene (come vi divertite qui)
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Welcome! Mhuahahahahaahah mhuahahahahaahahha*Hai trovato uno più pazzo di te!*
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Ciaaauuuubzzzzzz..... Comunque welcome, sono il figlio di Samurott!
-Gokudera Inviato 3 giugno, 2013 Autore Inviato 3 giugno, 2013 pokemon master sono maschio Che strana presentazione :OWelcome perchè stranama bisharp perchè non posso mandarti messaggi privati
Alternis Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Benvenuto (Visto che hai confessato di essere maschio ormai mettilo nel profilo).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.