Vai al commento

Come clonare oggetti dopo l'aggiornamento 1.1.0 di Pokémon Scarlatto e Violetto

sigmax

Post raccomandati

Vedo che dopo anni e anni ancora si può fare! In ogni gioco pokemon. Uno dei glitch che sembra sia pensato apposta per far divertire i giocatori a scovarlo... ad un certo punto potrebbero renderlo ufficiale, sarebbe interessante.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, CR7 ha scritto:

raga, sapete se funziona ancora con l'ultimo aggiornamento?

Mi sembra di aver letto da qualche parte che il bug sia stato risolto, non posso verificarlo però visto che non ho mai soddisfatto le condizioni per generare il bug... 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

1 ora fa, CR7 ha scritto:

raga, sapete se funziona ancora con l'ultimo aggiornamento?

Il bug è stato risolto, sì. Non si può né generare un clone di Koraidon/Miraidon né clonare oggetti nel caso si abbia già il clone del leggendario in possesso.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

21 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Il bug è stato risolto, sì. Non si può né generare un clone di Koraidon/Miraidon né clonare oggetti nel caso si abbia già il clone del leggendario in possesso.

Ah peccato, ti ringrazio per la risposta ;)

Link al commento