sigmax Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Vedo che dopo anni e anni ancora si può fare! In ogni gioco pokemon. Uno dei glitch che sembra sia pensato apposta per far divertire i giocatori a scovarlo... ad un certo punto potrebbero renderlo ufficiale, sarebbe interessante. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 raga, sapete se funziona ancora con l'ultimo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 10 minuti fa, CR7 ha scritto: raga, sapete se funziona ancora con l'ultimo aggiornamento? Mi sembra di aver letto da qualche parte che il bug sia stato risolto, non posso verificarlo però visto che non ho mai soddisfatto le condizioni per generare il bug... E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 ora fa, CR7 ha scritto: raga, sapete se funziona ancora con l'ultimo aggiornamento? Il bug è stato risolto, sì. Non si può né generare un clone di Koraidon/Miraidon né clonare oggetti nel caso si abbia già il clone del leggendario in possesso. E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 21 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Il bug è stato risolto, sì. Non si può né generare un clone di Koraidon/Miraidon né clonare oggetti nel caso si abbia già il clone del leggendario in possesso. Ah peccato, ti ringrazio per la risposta E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati